Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Schermo Rotto ...


Mimics
 Share

Recommended Posts

Ieri mi è caduto dalla tasca del giubbetto e cadendo per terra dalla parte dello schermo un sassolino mi ha rotto lo schermo..

Fortunatamente l'ho preso in offerta , ma non è possibile che sia stato progettato troppo al risparmio ...lo schermo potevano incassarlo in modo da avere 2mm

di protezione a lato.

Che dire un cellulare che non vale minimamente il suo prezzo.

Valutate bene se dovete prenderlo ....troppo delicato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri mi è caduto dalla tasca del giubbetto e cadendo per terra dalla parte dello schermo un sassolino mi ha rotto lo schermo..

Fortunatamente l'ho preso in offerta , ma non è possibile che sia stato progettato troppo al risparmio ...lo schermo potevano incassarlo in modo da avere 2mm

di protezione a lato.

Che dire un cellulare che non vale minimamente il suo prezzo.

Valutate bene se dovete prenderlo ....troppo delicato.

Va bè io credo che tu sia stato sfortunato....Ho un amico a cui è caduto diverse volte ma l'integrità dei componenti è rimasta tale...E' constatato che esistono moltissimi modi in cui un cellulare può "atterrare", evidentemente il tuo è caduto male ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bè io credo che tu sia stato sfortunato....Ho un amico a cui è caduto diverse volte ma l'integrità dei componenti è rimasta tale...E' constatato che esistono moltissimi modi in cui un cellulare può "atterrare", evidentemente il tuo è caduto male ;)
Quoto pienamente l'intervento! ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri mi è caduto dalla tasca del giubbetto e cadendo per terra dalla parte dello schermo un sassolino mi ha rotto lo schermo..

Fortunatamente l'ho preso in offerta , ma non è possibile che sia stato progettato troppo al risparmio ...lo schermo potevano incassarlo in modo da avere 2mm

di protezione a lato.

Che dire un cellulare che non vale minimamente il suo prezzo.

Valutate bene se dovete prenderlo ....troppo delicato.

Direi che più sfortunato di così, si muore!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe per essere i cellulari non sono fatti per prendere colpi.. Bhe è normale che li prendano.. Però è pure sfortuna per come cadono.. Sono delicatissimi =(

Certo che però una volta facevano telefoni indistruttibili.. Vedi i mitici nokia 3310 e 3330.. Bei tempi.. =(

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy