Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Memoria?


videoplus
 Share

Recommended Posts

Il mio n79 sta dando i numeri. ieri non mi consentiva di mandare messaggi, mi usciva fuori la scritta: "memoria piena eliminare dati" ho provveduto all'aggiornamento firm. versione 11.049. bene ora i mess. li manda però non mi apre più i video, mi esca fuori la solita scritta: "memoria piena eliminare dei video o altri dati".

Sono sull'orlo di una crisi di nervi! :lmaosmiley: (scherzo, ma mica tanto!!!)

Grazie se mi aiuterete. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

fai un back up tramite pc suite e formatta il telefono!

Ne sono venuto a capo, era semplicemente piena la memoria del cellulare, quella interna, non so perchè ma aveva registrato alcuni file nella sua memoria e non utilizzato quella esterna della scheda. E' bastato spostere i file, (erano filòe audio) sulla scheda e tutto funziona come prima, insomma qualche stanezza, ma ho rimadiato.

Grazie comunque e ciao.

Un ultima cosa ho installato la versione 49011 dal sito di nokia, ma mi pare che esista un firmware più aggiornato un 49012 o qualcosa del genere, che però dal sito di nokia non si vede, bisogna aspettare che nokia lo rilasci o è meglio scaricarlo in altro modo, e se si come?

grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne sono venuto a capo, era semplicemente piena la memoria del cellulare, quella interna, non so perchè ma aveva registrato alcuni file nella sua memoria e non utilizzato quella esterna della scheda. E' bastato spostere i file, (erano filòe audio) sulla scheda e tutto funziona come prima, insomma qualche stanezza, ma ho rimadiato.

Grazie comunque e ciao.

Un ultima cosa ho installato la versione 49011 dal sito di nokia, ma mi pare che esista un firmware più aggiornato un 49012 o qualcosa del genere, che però dal sito di nokia non si vede, bisogna aspettare che nokia lo rilasci o è meglio scaricarlo in altro modo, e se si come?

grazie e ciao

leggi qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=134576

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy