Jump to content
Nokioteca Forum

"bug" N95


Silviuz94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Avrei 1 problema con il mio NOKIA N95.....

Quando ascolto la musica e tengo in carica il cellulare allo stesso tempo, mi si riavvia all'improvviso senza preavvisi e non è che si spegne...si riavvia e non mi chiede neanche la password....entra da solo!!!!!!!!!

Però ho notato che non lo fa sempre, ma solo alcune volte e poi non solo qnd ascolto la musica....

Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.... :):lol: :lol: :D:o :o

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è un tipo di canzone in particolare.....La prima volta è stata con Holiday dei Green Day poi non mi ricordo più....però ripensandoci è avvenuto in luoghi caldi....in posti dove c'era caldo....non credo che questo possa influire sull'esito però.....

Comunque, si riavvia quando navigo nel web (sempre tenendolo in carica) opppure ho alcune applicazioni aperte o quando scorro un elenco.....

Se aggiorno il Firm mi si cancella tutto dentro??????

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi, qui stiamo facendo un pò di confusione...con l'aggiornamento firmware, almeno nei nuovi terminali e non so se sia lo stesso anche con i nuovi firmware dei fp1 v2, l'aggiornamento firmware non causa la perdita di alcun dato. ad ogni modo è consigliabile, per evitare di perdere dati importanti, effettuare un backup tramite l'apposito comando di cui pc suite è dotato. la memoria di massa (per l'8gb) e la memory card (per l'n95-1) non vengono minimamente toccate ne dall'aggiornamento ne da un eventuale format del telefono, operazioni che interessano la memoria del telefono. quindi prima di effettuare l'aggiornamento,a scanso di equivoci, apri pc suite e fatti il back up di ciò che ti interessa (rubbrica messaggi ecc.) tenendo conto di quanto ho scritto sopra. poi se vedi che niente viene cancellato dall'aggiornamento allora tanto meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi, qui stiamo facendo un pò di confusione...con l'aggiornamento firmware, almeno nei nuovi terminali e non so se sia lo stesso anche con i nuovi firmware dei fp1 v2, l'aggiornamento firmware non causa la perdita di alcun dato. ad ogni modo è consigliabile, per evitare di perdere dati importanti, effettuare un backup tramite l'apposito comando di cui pc suite è dotato. la memoria di massa (per l'8gb) e la memory card (per l'n95-1) non vengono minimamente toccate ne dall'aggiornamento ne da un eventuale format del telefono, operazioni che interessano la memoria del telefono. quindi prima di effettuare l'aggiornamento,a scanso di equivoci, apri pc suite e fatti il back up di ciò che ti interessa (rubbrica messaggi ecc.) tenendo conto di quanto ho scritto sopra. poi se vedi che niente viene cancellato dall'aggiornamento allora tanto meglio

scusa purtroppo la mia ignoranza, però come faccio a fare il back-up da Pc Suite?????????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, collega il telefono al pc tramite cavetto e seleziona come connessione "pc suite"...apri il programma sul pc (se non cel'hai scaricalo direttamente dal sito nokia) e clicca sull'icona "back up"...fatto questo seleziona prima "effettua back up", poi la cartella di destinazione del file che verrà creato, e in ultimo le informazioni che intendi salvare

Link to comment
Condividi su altri siti

tengo a precisare che questo è valido per la memoria del telefono. seppur sia possibil fare la stessa procedura anche con la mmc ti consiglio di ricllegare il telefono al pc ma questa volta come "memoria di massa", rendere visibile le cartelle nascoste, selezionare e copiare tutto il contenuto della mmc su pc...impieghi molto meno tempo ed è molto più funzionale

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, collega il telefono al pc tramite cavetto e seleziona come connessione "pc suite"...apri il programma sul pc (se non cel'hai scaricalo direttamente dal sito nokia) e clicca sull'icona "back up"...fatto questo seleziona prima "effettua back up", poi la cartella di destinazione del file che verrà creato, e in ultimo le informazioni che intendi salvare

Grazie mille!!!!!!!!

Xò non trovo l'icona con su scritt "Back-Up"!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy