Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Fotocamera


pooll
 Share

Recommended Posts

Buona Pasqua a tutti...

purtroppo proprio oggi la fotocamera del mio n95 (3mesi di vita) non ne vuole più sapere di partire!!

aprendo il copriobbiettivo posteriore dovrebbe attivarsi ma niente,sembra ke parti ma subito torna il desktop.neanke attivandola dal menù o dal tasto x scattare,niente,non da più segno di vita!!ho provato ankea a spegnerlo varie volte,senza risultato!

ke può essere successo?ke sia il software o proprio la fotocamera?

help me pleaseeee....

Link to comment
Condividi su altri siti

Se "sembra che parta" e poi crasha sembra un problema software, risolvibile con un format.

Prima di farlo, cerca di capire da cosa può essere dovuto il malfunzionamento. Il reset è l'ultima spiaggia, poichè è una rottura backuppare e reinstallare tutto.

Hai installato qulache programma di recente per esempio?

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho più installato niente da un bel po...

l'unica cosa è ke mi ero scordato lo sportellino della fotocam aperto da ieri,ma nn credo centri niente,oggi son riuscito a scattare solo 2 foto facendo fatica xò ad aviare la fotocam,ed ora non si avvia più!

dici ke provando cn un reset si ripigli?

mi rinfreschi la memoria cm fare x un reset "tranquillo"senza perder dati e instalazioni?

grazie mile

Link to comment
Condividi su altri siti

credo di aver risolto...

mi ero scordato un video da 30mb inviatomi col bluethoot nei messaggi in arrivo...tolto quello la fotocamera ha ricominciato a funzionare cm prima,almeno sembra,al momento non ha più fatto nessun scherzo!!

forse i 30mb nella cartella mess erano un pò troppi!?

grazie a tutti x la collaborazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy