Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mmc Non Sentita


Seso7
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un n70 e da SEMPRE ha avuto una mmc kingston da 512mb inserita ed ha sempre funzionato. da qualche giorno però, dopo che (mea culpa) l'ho tolta dal cell mentre era acceso il cellulare non l'ha più riconosciuta, è come se non fosse inserita. Nell'applicazione memory card del cell mi da "Nessuna memory card inserita", naturalmente mi sono scomparse tutte le applicazioni/foto e video dalla galleria, il cell va nettamente più lento da quando è successa questa cosa e anche se voglio fare una foto mi dice "Impossibile accedere alla memory card. Verrà usata la memoria del telefono." Sapete dirmi come potrei risolvere? Ripristino del cell, formattazione della MMC? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao la stessa cosa è capitata anche a me con un 6630,ho fatto di tutto per far leggere la memory e alla fine ho scoperto che il problema era nel micro switc che legge l'apertura dello sportellino memory!dacci un'occhiata magari è quello!

ciao la stessa cosa è capitata anche a me con un 6630,ho fatto di tutto per far leggere la memory e alla fine ho scoperto che il problema era nel micro switc che legge l'apertura dello sportellino memory!dacci un'occhiata magari è quello!

Link to comment
Condividi su altri siti

kingston da 512mb inserita ed ha sempre funzionato. da qualche giorno però, dopo che (mea culpa) l'ho tolta dal cell mentre era acceso il cellulare non l'ha più riconosciuta, è come se non fosse inserita. o
mmmmm...in ogni caso si può togliere la mmc da cel acceso...

Si può togliere a cel acceso, solo dopo aver dato "il comando" ( opzione che si attiva con il tasto d'accensione ).

Anche io ho sbagliato una volta, carta inesistente per il telefono. Per risolvere questo problema alla fine ho formattato la memory :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy