Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Non Funzionante


il fantasma di harlem
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi qualche giorno fa ho portato il mio nokia n73 al nokia point perche si era dissaldato il tasto del volume,mi hanno fatto l'aggiornamento del firmware e me lhanno ridato solo che è comparso un nuovo problema quando apro la fotocamera vedo l'obbiettivo ma se schiaccio il tasto non succede nulla cosa puo essere? grazie del aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Con non funziona intendi che è come se non premessi il tasto??

2) Lo fa sia con la fotocamera posteriore che con quella anteriore??

allora col non funziona intendo propio come se non premessi il tasto....per quanto riguarda l'anteriore col tasto della fotocamera non va stesso problema,mentre col tasto centrale del joystick va senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok quindi direi che è ovvio che è un problema del tasto dello scatto...

Cmq ti chiedevo informazioni dettagliate perché a molte persone (me compreso) si sporcano i contatti dello slide della fotocamera posteriore e quando andiamo a scattare si chiude il programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok quindi direi che è ovvio che è un problema del tasto dello scatto...

Cmq ti chiedevo informazioni dettagliate perché a molte persone (me compreso) si sporcano i contatti dello slide della fotocamera posteriore e quando andiamo a scattare si chiude il programma...

tranquillo,ho provato ad aprirlo ma non ha nulla tutto saldato al propio posto bhaa nn so che pesci pigliare,pensavo a magic key solo che A) nn so dv recuperarlo gia certificato :lol: nn so usarlo XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy