Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Da Memory


Peter
 Share

Recommended Posts

ho un e71 che quando l'accendo mi inizia un installazione che poi si blocca e da il messaggio di errore dicendo di andare in gestione applicazioni, solo che li non c'è niente fuori posto! Se tolgo la scheda non si presenta il problema. Dove posso trovare sulla scheda eventuali installazioni non finite? Come posso annullare questa cosa? Grazie e tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

io consiglio di formattare la memory de cel...è questione che hai un installazione precedente che nn è stata rimossa e hai files a cavallo tra cel e memoria...solo che trova incongruenze nell'installarli e quindi nn riesce...magari hai formattato il cel, lo hai aggiornato, hai la memoria che avevi su un altro cel...ce ne sn tnt d ipotesi...:) formatta e tornerà tt normale!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non c'è bisogno di formattare proprio niente.

Collega il cell con memory inserita al pc in modalità memoria di massa, abilita la visualizzazione delle cartelle private, entra nella memory e vai in: E:\private\10202dce, troverai dei .sis, cancellali, riavvia e nn avrai più problemi .. fino a che non installerai qualcosa ke creerà questi file, ossia avvio di installazioni fasulle all'avvio del terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy