Jump to content
Nokioteca Forum

N 78 Delucidazioni!


andreaanto
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo chiedervi una conferma praticamente io ho un N 78 bradizzato tim con il firmware 12.046 già hackato,quando uscirà una nuova versione del software qual'è la procedura da seguire per effettuare l'aggiornamento senza perdere le impostazioni del cel (basta fare il backup?)?per la memory invece non c'è nessun problema non si perde niente vero?!poi nel caso il nuovo aggiornamento fosse hackerabile procedo con l'hack e poi rimetto il backup?GIUSTO?! grazie.... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

No, non sbagli!

Praticamente se aggiorni questo non formatta il cell, però di norma, dopo aver aggiornato, si dovrebbe fare un Deep o un Hard Reset e ripristinare il Backup!

Per il Backup io consiglio di ripristinare solo la Rubrica e i Messaggi e le Impostazioni, non altro perchè di solito "butta" li i file dei programmi installati prima della formattazione (e combina solo "guai")!

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non sbagli!

Praticamente se aggiorni questo non formatta il cell, però di norma, dopo aver aggiornato, si dovrebbe fare un Deep o un Hard Reset e ripristinare il Backup!

Per il Backup io consiglio di ripristinare solo la Rubrica e i Messaggi e le Impostazioni, non altro perchè di solito "butta" li i file dei programmi installati prima della formattazione (e combina solo "guai")!

Ciao!

! <_< !

quindi se io adesso faccio un deep reset o un hard (che cambia?) e dopo ripristino il back up cosa succede? cioè che dati ripristina?

Link to comment
Condividi su altri siti

Deep reset: reset trammite codice (che ora non ricordo) che cancella tutto e fa ritornare il cell alle impostazioni originali: richiede codice di protezione dopo!

Hard reset: formatta e reinstalla il firmware: quando l'accendi è come se fosse la prima volta!

Il Backup dipende da cosa scegli, se lo fai da PcSuite!

Ciao!

! <_< !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy