Jump to content
Nokioteca Forum

Altri Problemi: Cancella Registro Chiamate E Cambia Data


dadoeddie
 Share

Recommended Posts

ma che tristezza! da possessore di un n73 con cui non ho mai avuto problemi..son passato ad un n82..ma mi chiedo se siano comuni sti problemi: cancellazione registro chiamate quando lo spengo e cambia la data quando vuole..

il tel è ancora nella settimana di "possibile sostituzione"..ed anche in merito al fatto della tastiera che nn si illumina quando mi chiamano...son perplesso..

help meeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che tristezza! da possessore di un n73 con cui non ho mai avuto problemi..son passato ad un n82..ma mi chiedo se siano comuni sti problemi: cancellazione registro chiamate quando lo spengo e cambia la data quando vuole..

il tel è ancora nella settimana di "possibile sostituzione"..ed anche in merito al fatto della tastiera che nn si illumina quando mi chiamano...son perplesso..

help meeeeeeee

...ho gli stessi problemi!!! Ipercoop?!

quasi quasi ritorno al mio fedele 6600!

Link to comment
Condividi su altri siti

...ho gli stessi problemi!!! Ipercoop?!

quasi quasi ritorno al mio fedele 6600!

sì ipercoop......ed io quasi quasi ritorno al mio fedelissimo n73.....

ma non c'è modo di risolvere ste cose???

i ho notato cmq che questa serie (almeno quella che stanno vendendo qui) è made n china..nessun pregiudizio assolutamente...ma sarà un caso??

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che tristezza! da possessore di un n73 con cui non ho mai avuto problemi..son passato ad un n82..ma mi chiedo se siano comuni sti problemi: cancellazione registro chiamate quando lo spengo e cambia la data quando vuole..

il tel è ancora nella settimana di "possibile sostituzione"..ed anche in merito al fatto della tastiera che nn si illumina quando mi chiamano...son perplesso..

help meeeeeeee

Boh... io l'ho preso da Mediaworld e non ho il problema della data e del registro chiamate che si cancella.

Confermo invece che la tastiera non si illumina quando ricevo una chiamata, premendo un tasto senza rispondere, invece, si illumina e lampeggia come lo schermo... se devo essere sincero non mi pare un problema ma mi piacerebbe sapere se è così per tutti.

Grazie, Ciao.

Modificato da Morpheuz79
Link to comment
Condividi su altri siti

Boh... io l'ho preso da Mediaworld e non ho il problema della data e del registro chiamate che si cancella.

Confermo invece che la tastiera non si illumina quando ricevo una chiamata, premendo un tasto senza rispondere, invece, si illumina e lampeggia come lo schermo... se devo essere sincero non mi pare un problema ma mi piacerebbe sapere se è così per tutti.

Grazie, Ciao.

a te il wifi riesce a connettersi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh... io l'ho preso da Mediaworld e non ho il problema della data e del registro chiamate che si cancella.

Confermo invece che la tastiera non si illumina quando ricevo una chiamata, premendo un tasto senza rispondere, invece, si illumina e lampeggia come lo schermo... se devo essere sincero non mi pare un problema ma mi piacerebbe sapere se è così per tutti.

Grazie, Ciao.

A me è così

potrà dipendere dalla verisone del firmware????? :lmaosmiley:

Modificato da dadoeddie
Link to comment
Condividi su altri siti

ho il firmware 20.0.062 e personalemente non riscontro nessuno dei problemi elencati;

a me funziona tutto alla grande

a te si illumina la tastera (lampeggiando) quando ti arriva una chiamata???

a me versione

V 31.0.016

avendo avuto per tanto tempo l' N73 posso dire (parere ultrapersonale) che la versione del software più vecchia dell'n73 fosse un attimo meglio della successiva..soprattutto x la qualità elle foto...

ora si parla di un altro telefono, certo, però magari la versione più recente del software è peggiore della precedente (è una domanda dato che non ho mai avuto un n82, se non ora)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto capire leggendo vari forum è un problema della versione 31.00.016. Prova a vedere se con la sveglia dal lunedì al venerdì ti funziona il tasto posponi. E magari ti capiterà pure che accendendo il cell direttamente dalla sveglia ti si sballa la data del calendario(tipo a me stamattina) :(

Modificato da lepanchine
Link to comment
Condividi su altri siti

a te si illumina la tastera (lampeggiando) quando ti arriva una chiamata???

a me versione

V 31.0.016

avendo avuto per tanto tempo l' N73 posso dire (parere ultrapersonale) che la versione del software più vecchia dell'n73 fosse un attimo meglio della successiva..soprattutto x la qualità elle foto...

ora si parla di un altro telefono, certo, però magari la versione più recente del software è peggiore della precedente (è una domanda dato che non ho mai avuto un n82, se non ora)

Anche la mia è la V 31.0.016... però quella della tastiera più che un problema mi sembra una cosa voluta per risparmiare la batteria (come altri accorgimenti degli ultimi fw), alla fine a che ti serve leggere i numeri quando ti arriva una chiamata?

Se avete notato il sensore di luminosità la spegne anche quando l'ambiente è abbastanza luminoso...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, a me va tutto alla grande, mi sà che stanno vendendo un pò di smartphone difettosi in quel negozio, il prezzo è relativamente basso penso, quindi...200 euro sn pochissimiiii :)

I bug nel software li hanno trovati pure quelli che l'hanno pagato 700 euro e forse più gravi di quelli presenti nel firmware di questi venduti a 200 euro..

Vendere dei terminali difettosi è controproducente visto quello che gli costa dopo fornire assistenza oppure praticare delle sostituzioni... ad ognuno la sua teoria!

Certo girerebbero anche a me se dopo due mesi lo stesso telefono costasse meno della metà di quello che l'ho pagato ma non per questo penserei che stanno vendendo delle patacche, al più che il mercato è bizzarro e che il valore effettivo di questi terminali è infinitamente distante dal loro prezzo di mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

I bug nel software li hanno trovati pure quelli che l'hanno pagato 700 euro e forse più gravi di quelli presenti nel firmware di questi venduti a 200 euro..

Vendere dei terminali difettosi è controproducente visto quello che gli costa dopo fornire assistenza oppure praticare delle sostituzioni... ad ognuno la sua teoria!

Certo girerebbero anche a me se dopo due mesi lo stesso telefono costasse meno della metà di quello che l'ho pagato ma non per questo penserei che stanno vendendo delle patacche, al più che il mercato è bizzarro e che il valore effettivo di questi terminali è infinitamente distante dal loro prezzo di mercato.

per quanto riguarda la data, ieri, con la sveglia "complessa", che chiede un sacco di cose, mi ha sballato la data.

Così ieri sera ho provato la sveglia rapida (che somiglia tanto al mio fedele 6600!) e fino ad ora la data è corretta.

Per quanto riguarda il wifi, ieri sera in stazione ha rilevato il "Wifi public station", si stava agganciando, ma poi il treno è partito.... :) ,...

vabbè, appena posso vado da mio cognato che ha il wifi senza password (ma non vi dico dove abita!! :unsure: ) e vediamo se ce la fa.

Ho tempo fino a martedì per riportarlo indietro, anche se mi dispiacerebbe!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy