Jump to content
Nokioteca Forum

Associare Lettore Musicale N80 Come Dispositivo Audio Bluetooth?


Aikon123
 Share

Recommended Posts

Riporto il mio problema: ho una giacca burton audex motorola con sistema bluetooth integrato praticamente grazie ad un dispositivo sul braccio dovrei poter una volta associato il telefono come dispositivo bluetooth, riporre il telefono in qualsiasi tasca e controllare il tutto dalla tastiera posta nella giacca senza tenere il cellulare in mano (tutto questo per dire che è un oggetto molto simile a qualsiasi cuffia bluetooth presumo a funzionamento..). Ora cosa succede che perfortuna il dispositivo lo trova e si connette come cellulare "phone" e apparte ad una non completa compatibilità che non mi fa vedere sulla tastiera della giacca le ultime chiamate ricevute inoltrate e perse che invece vedo se collegato con il motorola v3, diciamo che a inoltrare l'ultima chiamata e riceverle non ho problemi. Ora la cosa veramente utile per me non è il funzionamento tramite tastiera della giacca di qualche funzionalità del telefono ma usare il telefono come lettore mp3. Ora cosa faccio generalmente??? è semplice vado su lettore mp3 di nokia e lo faccio partire poi lo metto in background ed effettivamente le canzoni si sentono.. si, si sentono peccato solo che dopo 2 canzoni l'esecuzione non si senta piu' e non perchè il lettore si sia bloccato o messo in pausa ma perchè è come se il dispositivo audex si aspettasse da un momento all'altro che io voglia usare le funzionalità "telefono". mentre a me interessa come gia detto solamente quelle del lettore MP3. Ora sono andato a ricontrollare un migliaglio di volte le istruzioni e mi dice che per aver un controllo delle canzoni in esecuzione dovrei associare all'Audex (il dispositivo della giacca si chiama audex) Un dispositivo Audio bluetooth. Da qui il fatto che evidentemente il telefono lo riconosce come dispositivo telefono bluetooth e il il suo lettore musicale come qualsiasi suono proveniente dal telefono (che non si sa comunque perchè si debba interrompre dopo 2 canzoni). mentre mi piacerebbe che il lettore musicale lo riconoscesse e lo riconoscesse come dispositivo audio bluetooth così da poterlo controllare dalla giacca. Esistono in alternativa altri programmi audio che posso mettere sul nokia n80 che si possono configurare poi come dispositivi audio bluetooth, se si quali? C'è qualcosa di strano nel mio lettore mp3 del cellulare che si interrompe dopo 2 canzoni una volta collegato bluetooth alla giacca? (premetto che il bluetooth rimane sempre collegato non si scollega, e l'esecuzione dei brani se fatta da cellulare non si interrompe mai).

ps

ho cercato nel forum, tra i 1001 etcetc e non c'è nulla di simile che mi possa aiutare o quantomeno non ho trovato nulla di simile

Un enorme grazie a chi mi saprà risolvere il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy