Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi Problema Browser Skyfire


Hellakahellboy
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho installato Skyfire sul mio nokia n73 ME ma usando la connessione wap vodafone non si connette.ci sarà un modo per farlo funzionare col wap?se è no ho sentito che ci si può connettere dal cell tramite pc usando gnubox.qualcuno saprebbe dirmi come si fa a configurare questo programma passo per passo?e se trasformassi il mio n73ME in internet edition quest'ultimo ha il wi-fi integrato o no?perché l'n80 internet edition ce l'ha.spero che mi rispondiate.grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho installato Skyfire sul mio nokia n73 ME ma usando la connessione wap vodafone non si connette.ci sarà un modo per farlo funzionare col wap?se è no ho sentito che ci si può connettere dal cell tramite pc usando gnubox.qualcuno saprebbe dirmi come si fa a configurare questo programma passo per passo?e se trasformassi il mio n73ME in internet edition quest'ultimo ha il wi-fi integrato o no?perché l'n80 internet edition ce l'ha.spero che mi rispondiate.grazie 1000

Skyfire non supporta il wap, avevo letto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
prova opera.

Con opera i contenuti flash te li puoi scordare. Ho un n95 e con skyfire mi sono connesso dopo numerosi tentativi una volta tramite wap di vodafone e una volta in wifi, dopodiché non ha funzionato più. Secondo me è un problema del programma. Speriamo che ne esca al più presto una versione funzionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq dipende dal lettore flash che hai sul cel...se ti appoggi al browser originale del cel vedi se sopporta le animazioni...dipende tt da quello il fatto d vedere o meno le animazioni, e anche i video su youtube...cmq l'ultima versione di opera, la 10 beta, nn riesce a vedere i video dul tubo, mentre il browser originale del mio cel si...quindi, prova col tuo browser originale, dopodichè se nn li prende neanche da li possono essere 2 cose: il cel che nn legge il flash o il tipo di connessione che nn permette il corretto caricamento... :) cmq la vodafone si dovrebbe dare una mossa sotto l'aspetto di internet, c sn solo connessioni wap, che nn t permettono neanche lo scarico della posta e l'uso della chat, inoltre hanno un range di utilizzo limitato...a proposito, nn puoi trasformare l'N73 in internet edition, nn ha il supporto per la "scheda di rete", se c badi, dietro a un cel col wifi, sotto l'imei c'è il numero di identificazione della wlan...ho sentito di un N73 internet edition ma nn so se sn solo voci, cmq sarebbe uscito solo per la zona APAC (asia, australia e pacifico), quindi nn per noi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy