Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Si Riavvia


marco621
 Share

Recommended Posts

ho acquistato il nokia n 95 ho fatto subito gli aggiornamenti ma ogni tanto (quando scorro il menù multimediale) si blocca e dopo un pò si riavvia.Oggi è accaduto anche durante una chiamata,si è chiusa la chiamata e si è subito riavviato. Quale potrebbe essere il problema e soprattutto come risolverlo?????

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

ho acquistato il nokia n 95 ho fatto subito gli aggiornamenti ma ogni tanto (quando scorro il menù multimediale) si blocca e dopo un pò si riavvia.Oggi è accaduto anche durante una chiamata,si è chiusa la chiamata e si è subito riavviato. Quale potrebbe essere il problema e soprattutto come risolverlo?????

GRAZIE

se ne già parlato altre volte...

fai un reset del cell,ma prima di farlo fatti un backup nella maggior parte dei casi si èsempre risolto così.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho acquistato il nokia n 95 ho fatto subito gli aggiornamenti ma ogni tanto (quando scorro il menù multimediale) si blocca e dopo un pò si riavvia.Oggi è accaduto anche durante una chiamata,si è chiusa la chiamata e si è subito riavviato. Quale potrebbe essere il problema e soprattutto come risolverlo?????

GRAZIE

Quando succede questo,oltre all/ aggiornamento devi resettare con *cancelletto7370cancelletto, naturalmente ti chiederà il codice di protezione. Quando si riaccende, dovrai impostare la lingua in italiano ,entrambe.Sia la lingua del telefono che quella automatica. fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando succede questo,oltre all/ aggiornamento devi resettare con *cancelletto7370cancelletto, naturalmente ti chiederà il codice di protezione. Quando si riaccende, dovrai impostare la lingua in italiano ,entrambe.Sia la lingua del telefono che quella automatica. fammi sapere

scusate la mia ignoranza in materia ma se mi chiede il codice di protezione .....dove lo prendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche il mio N95 ogni tanto si riavvia, e sempre in condizioni diverse; a me è successo:

- quando l'ho messo sotto carica

- quando ho schiacciato il pulsante del menu rapido

- quando stava andando il riproduttore musicale

...e sempre in condizioni diverse (anche con telefono "vergine" e senza sim...) :D

Ho anche ripristinato le impostazion iniziali, ma il risultato non è cambiato. Ogni tanto, a spot, a sopresa, zàcchete!!!.... riavvio...

Per la cronaca, il cellulare è nuovo (meno di un mese di life...) ed aveva già installato l'ultimo firmware .017... :D

Boh, misteri dell'elettronica. Speriamo in un aggiornamento fw by Nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio N95 ogni tanto si riavvia, e sempre in condizioni diverse; a me è successo:

- quando l'ho messo sotto carica

- quando ho schiacciato il pulsante del menu rapido

- quando stava andando il riproduttore musicale

...e sempre in condizioni diverse (anche con telefono "vergine" e senza sim...) :D

Ho anche ripristinato le impostazion iniziali, ma il risultato non è cambiato. Ogni tanto, a spot, a sopresa, zàcchete!!!.... riavvio...

Per la cronaca, il cellulare è nuovo (meno di un mese di life...) ed aveva già installato l'ultimo firmware .017... :D

Boh, misteri dell'elettronica. Speriamo in un aggiornamento fw by Nokia...

dovrebbe essere un bug di qul firmware 0.17

vai al np e guarda cosa possono fare.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy