Jump to content
Nokioteca Forum

Associazione Tono A Persona


alejappo
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

come dice alex... se fosse stato cosi semplice l'avrei capito da solo :) e cmq avevo intuito che si doveva creare un gruppo per assegnare un tono di chiamata... mi stupisce che la nokia non abbia anche un'applicazione che consenta di assegnare toni sms ecc ecc per persona... cioè se io ho 200 numeri e voglio assegnare un tono per ognuno di essi dovrei creare 200 gruppi... che miserie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro di aver un Nokia N81?...perchè io oltre ad avere toni personalizzati per ogni singola persona che ho in rubrica ho toni personalizzati per alcune persone inserite in gruppi che ho creato....Comunque ti dirò che io questa opzione del tono specifico per persona l'ho sempre usata sui modelli Nokia che precedentemente ho avuto prima di questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro sicuro!!!

questo è il percorso del mio n81:

rubrica >> (nome qualsiasi) opzioni >> STOP !!! nessuna indicazione per assegnazione di tono di chiamata...

se invece creo un gruppo qui è possibile associare un tono... però il tono suonerà tramite il gruppo e non tramite la persona...

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro sicuro!!!

questo è il percorso del mio n81:

rubrica >> (nome qualsiasi) opzioni >> STOP !!! nessuna indicazione per assegnazione di tono di chiamata...

se invece creo un gruppo qui è possibile associare un tono... però il tono suonerà tramite il gruppo e non tramite la persona...

Ok fino a qua ci siamo...però quando entri in rubrica, " il nome della persona lo devi selezionare " poi dopo premi opzioni e vedrai che scorrendo il menù ti trovi la voce " Tono di Chiamata " :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy