Jump to content
Nokioteca Forum

[mshell] - Screentorch


kork
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ecco a voi la mia prima applicazione... è un pò semplice ma secondo me utile!

Spiego brevemente in cosa consiste, anche se si poù capire, questa applicazione nasce per il motivo in cui sull'N95 non si può eccendere il flash in continuazione e qundi mi sono accorto che se mettendo lo schermo a massima luminosità faceva una luce discreta, diciamo per vederci al buoi... :) quindi potrebbe essere una buona laternativa!

Spero che abbia fatto una cosa gradita...

Ah ovviamente la versione per il momento è solo per 3rd!

________________________________________

CHANGELOG

(1.4)

-Adesso il programma e più stabile.

-Rivisto e corretto il codice togliendo alcune parti inutili.

-Aggiunta una nuova icona al programma

(1.3)

-Aggiunto il menu a tendina con le Info ed il menu Esci.

(1.2)

-Aggiunta l'opzione del tasto rosso (Adesso se si preme il tasto rosso l'applicazione si chiude).

(1.1)

-Fixato il bug che si spegneva lo schermo alla pressione di un tasto qualsiasi.

-Aumentata (fino all'infinito) la durata della luminosità.

(1.0)

[versione iniziale]

Un grande ringraziemento va a Nyarlathotep per avermi aiutato e a masmil1988 per avermi creato il sis! ed infine noki57oo per avere inziato il lavoro e avermi dato una mano anche lui!

P.S= Per un corretto funzionamento del programma si consiglia di disinstallare la vecchia versione ed installare la nuova!

_______________________

DOWNLOAD:

04/04/2009

ScrennTorch_1.4_3rd.sis

19/03/2009

ScreenTorch_1.3_3rd.sis

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

umm.... davvero strano a em non da nessuno problema... hai abilitato tutto i permessi da mshell??

Dimmi se la versione 1.3 ti da lo stesso errore o no... puo darsi che il cell è diverso fammi sapere!

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti mi sono appena accorto che è uscita una nuova versione di mshell 3.02 prova a mettere quella e vedi se funziona perchè io il codice l'ho rivisto piàù volta e non c'è niente di sbagliato infatti non riesco prorpio a capire perchè ti da questo errore... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy