Jump to content
Nokioteca Forum

Esperimenti Signatura Applicazioni 5800


nokiamen73
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto facendo alcune prove per riuscire a signarmi da solo le applicazioni perchè sinceramente non mi va di dare in giro (soprattutto sul web) il mio imei.

A forza di cercare, con il mulo ho trovato MobileSigner ver. 1.03, dico vabbè, proviamo anche questo. L'ho installato, e con gradita sorpresa se tocco nel campo "sis File:" mi si attiva la tastiera e posso digitare il percorso del file da signare. Ok dico io proviamo, e copio il file virtualkey nella memory. Apro mobilesigner, digito "E:\virtualkey.sis e poi "opzioni-selfsign", esattamente come facevo con signsis sul vecchio n95.

Sorpresa, mi dice operazione completata e mi crea il file virtualkey.sisx (come faceva anche sul n95). :crying_anim02:

Vado sulla memory, clicco sul file .sisx ed invece di leggere "errore nel certificato" PARTE L'INSTALLAZIONE!!! :)

Evvai, è fatta (penso io) ma quando arrivo al momento di selezionare la memoria dove installare il file mi appare la scritta: "accesso all'applicazione richiesto non consentito"

secchiata di acqua fredda :)

Da cosa può dipendere? Forse il selfsign è valido solo per i symbian 3^ generazione? Forse mi servono i file .cer e .key (se si spiegatemi come si creano!)?Però il programmino riconosce il touch screen, quindi credo sia compatibile.

HELP ME!!!! :sad:

P.S.: visto che è free se mi dite come si fa lo uppo quì sul forum (nel topic non me lo fa caricare), così chi riesce a risovere per primo poi condividerà con tutti

Modificato da nokiamen73
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto facendo alcune prove per riuscire a signarmi da solo le applicazioni perchè sinceramente non mi va di dare in giro (soprattutto sul web) il mio imei.

A forza di cercare, con il mulo ho trovato MobileSigner ver. 1.03, dico vabbè, proviamo anche questo. L'ho installato, e con gradita sorpresa se tocco nel campo "sis File:" mi si attiva la tastiera e posso digitare il percorso del file da signare. Ok dico io proviamo, e copio il file virtualkey nella memory. Apro mobilesigner, digito "E:\virtualkey.sis e poi "opzioni-selfsign", esattamente come facevo con signsis sul vecchio n95.

Sorpresa, mi dice operazione completata e mi crea il file virtualkey.sisx (come faceva anche sul n95). :crying_anim02:

Vado sulla memory, clicco sul file .sisx ed invece di leggere "errore nel certificato" PARTE L'INSTALLAZIONE!!! :)

Evvai, è fatta (penso io) ma quando arrivo al momento di selezionare la memoria dove installare il file mi appare la scritta: "accesso all'applicazione richiesto non consentito"

secchiata di acqua fredda :)

Da cosa può dipendere? Forse il selfsign è valido solo per i symbian 3^ generazione? Forse mi servono i file .cer e .key (se si spiegatemi come si creano!)?Però il programmino riconosce il touch screen, quindi credo sia compatibile.

HELP ME!!!! :sad:

P.S.: visto che è free se mi dite come si fa lo uppo quì sul forum (nel topic non me lo fa caricare), così chi riesce a risovere per primo poi condividerà con tutti

Hackera il cell,hanno appena fatto uscire l'installserver anche per il 5800 cosi installi qualsiasi cosa senza bisogno di signare o dare imei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma "hackerare" il cell non fa rima con perdita di garanzia?

No fa rima con "non signo piu",perdi la garanzia solo se cambi il Product Code.Hackerandolo no,poi basta che lo formatti e torna come di fabbrica.Alla fine l'hackeraggio fa si che puoi usufruire delle cartelle nascoste del sistema,da li cambi icone,suoni,installi tutto ect..non invalidi nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe', per istallare hellox lo devo signare visto che il file e' unsigned, ma siccome non riesco a trovare i file .cer e .key non so come fare...

Allora se tocca signare anche il file per l'hackeraggio stiamo da capo a dodici :)

Non se ne viene fuori. Comunque voglio provare a signare hellox con mobilesigner, magari con quello funziona. Ora vado a letto, domani vi faccio sapere. Notte. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Porvate a fare una cosa piu semplice...vediamo se funziona...se scaricate il file .rar di Hellox 1.3 noterete che ci sono i file cert e key cioe' i file di certificazione...scaricate e installate sul pc SignSisGui.exe metete il vostro imei,caricate i due file provate a signare con quei due file...forse funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Porvate a fare una cosa piu semplice...vediamo se funziona...se scaricate il file .rar di Hellox 1.3 noterete che ci sono i file cert e key cioe' i file di certificazione...scaricate e installate sul pc SignSisGui.exe metete il vostro imei,caricate i due file provate a signare con quei due file...forse funziona.

nel rar c'e' solo il file di istallazione di hellox, non ci sono i file .key e .cer :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

nel rar c'e' solo il file di istallazione di hellox, non ci sono i file .key e .cer :(

Io li ho trovati nel rar...cmq fa niente..c'e' ul file di testi che dice che i file cert e key funzionano solo per le applicazioni e non per Hellox..quindi non importa..

Modificato da Werty
Link to comment
Condividi su altri siti

Porvate a fare una cosa piu semplice...vediamo se funziona...se scaricate il file .rar di Hellox 1.3 noterete che ci sono i file cert e key cioe' i file di certificazione...scaricate e installate sul pc SignSisGui.exe metete il vostro imei,caricate i due file provate a signare con quei due file...forse funziona.

Ciao, purtroppo niente da fare neanche con questo metodo. Se per favore puoi postare il link dell'hack per il 5800, provo con quello sempre meglio che dare l'imei ai cinesi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy