Jump to content
Nokioteca Forum

Chiusura Applicazioni In Corso Aiuto


vitobosch
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,

ho un problema con il mio N73 marchiato TIM , quando sto scrivendo un SMS nuovo ogni volta, dopo aver digitato qualche carattere, si blocca e mi appare la scritta "chiusura applicazioni in corso" e si chiude l'SMS e lo salva nelle bozze. Poco dopo appare "rimuovere la Memory card dopo aver selezionato rimuovere memory" .... cosa puo' essere. ????

avevo letto su altre discussioni che poteva essere un problema di Memory, ne ho comprata un'altra ma il problema persiste. Altro problema è che non mi memorizza piu' il tema, torna subito al tema originale..... aiutatemi , anche perche', avendo perso lo scontrino, nn e' piu' in garanzia ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto...potrebbe essere che con la memory nn vada molto d'accordo e t fa cagnara...anche il tema, se lo hai salvato sulla memoria esterna te lo disinserisce...i casi sono 2, bug del firmware o lettore d schede che se ne sta x andare...cmq la garanzia nn l'hai persa, vai in 1 nokia point e tramite l'IMEI risali alla data dell'acquisto tramite il loro terminale...nokia lo fa e anche se perdi lo scontrino hai cmq la garanzia, quindi se vuoi favorirne... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy