Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Out Of Memory E Memoria Insufficiente


tiskone
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..

volevo chiedere: dopo aver formattato la memory ho installato immediatamente a memory vuota i nuovi giochi ngage(SSX,Tony hawk,WWE,Fifa05 etc..) funzionanti con relativi fix e ho testato il corretto funzionamento.

Successivamente mi è bastato installare 2 programmi(raxle e fexplorer) e quando faccio per aprire i giochi mi esce il messaggio Out of memory o Memoria insufficiente.

Così con appman ho provato a chiudere 2 processi in bkground(Autolock e ScreenSaver) così da raggiungere 8,3mb di memoria libera.

Nonostante ciò ho continuato ad avere problemi con l'esecuzione dei giochi.

Possibile che ho avuto problemi a causa dell'installazione di 2 programmi che neanche partono in bkground?

Sapete quali sono i processi ke posso chiudere senza avere problemi per liberare più memoria possibile?

grazie a chiunque risponda..

Link to comment
Condividi su altri siti

se chiudendo quei 2 processi continua a darti errore uno di quei programmi magari fa le binze.non hai app in background tipo antivirus o progr che magari fanno rallentare un po' il symatec ad esempio se lo lasci attivo dimezza un sistema...

Non ho antivirus installati..ripeto la mmc era stata appena formattata...nella memoria del cell non ho niente oltre che i messaggi,e poi ropeto i giochi funzionavano da dio prima ke installassi raxle e fexplorer.

Non c'è nessuno ke può aiuatarmi??

neanche qualche mod??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho antivirus installati..ripeto la mmc era stata appena formattata...nella memoria del cell non ho niente oltre che i messaggi,e poi ropeto i giochi funzionavano da dio prima ke installassi raxle e fexplorer.

Non c'è nessuno ke può aiuatarmi??

neanche qualche mod??

non sn sicuro tu abbia prettamente problemi di memoria..perchè con 7.9MB e oltre già giochi come ssx, tony e colin mc rae partono..xo non ho antivirus o altri programmi ke girano in back quindi non posso assicurarti tutto, xo se con appman o fexplorer comprimi la memoria, e arrivi a 8.2, 8.3MB i giochi vanno tutti..le libs le hai messe in E:/system/libs oppure x ogni gioco le hai messe nella relativa cartella in E:/system/apps?

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizialmente i giochi andavano quindi le libs sono state inserite correttamente ma poi con l'installazione di 2 programmi mi ha iniziato a dare errori di memoria insufficiente!come faccioooooo??

correttamente cosa significa?i giochi funzionano anke se le libs di ogni gioco le metti nella cartella apps rispettiva. con tutto ciò eviti:

-conflitti tra librerie

-rallentamenti del sistema operativo

-spreco eccessivo di memoria (le libs in e:/system/libs vengono caricate all'avvio del cell.se non ce ne sn, oppure ce ne sono 4 o 5 di piccole dimens rispqarmi molta mem ed è più vel).

ti consiglio di reinstall i giochi mettendo le libs di ognuno nelle rispettive cartelle apps, funzionano lo stesso e eviti conflitti. prova, non ti assicuro ke vadano xò a me, usando questo metodo, non hanno creato più conflitti e mal funzionamenti ke prima mi creavano..ho il 6630 ma credo sia lo stesso x il 6600 e serie 60..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..ho provato a riformattare e provare a installare per prima cosa i giochi ngage con le libs nelle rispettive cartelle..inizialmente andavano tutti perfettamente.

non appena ho cominiciato a reinstallare anche i programmi...i giochi hanno smesso di funzionare dandomi il solito errore di Out of memory.

L'unico è SSX, che chuidendo 2-3 processi, riesce a partire, ma gli altri, come tony hawk, mi viene ripetuto il solito errore!

a questo punto ke faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..ho provato a riformattare e provare a installare per prima cosa i giochi ngage con le libs nelle rispettive cartelle..inizialmente andavano tutti perfettamente.

non appena ho cominiciato a reinstallare anche i programmi...i giochi hanno smesso di funzionare dandomi il solito errore di Out of memory.

L'unico è SSX, che chuidendo 2-3 processi, riesce a partire, ma gli altri, come tony hawk, mi viene ripetuto il solito errore!

a questo punto ke faccio?

mi dispiace ma a questo punto non so proprio come aiutarti..a me non succede, ho giochi n-gage, giochi java e .sis, programmi di fotografia, gestione e altro, eppure mi funziona tutto..x l'out of memory, se non hai programmi ke girano sempre in background come antivirus ecc prova a cancellare o meglio spostare tutti i dati salvati in c: ke è la memoria del telefono, come i messaggi, i temi ecc..io sui 10 MB circa del 6630 ne ho liberi 3.5MB in c: , e di ram a cell appena acceso con mem compressa con Fexplorer e AppMan arrivo anche a 9MB,coi quali parte ogni gioco (di quelli da te citati e quelli ke ho io almeno..).Con 8MB o più di memoria libera non dovrebbe dirti Out of Memory ne SSX ne Tony, ne moltissimi altri giochi..

Modificato da alez
Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace ma a questo punto non so proprio come aiutarti..a me non succede, ho giochi n-gage, giochi java e .sis, programmi di fotografia, gestione e altro, eppure mi funziona tutto..x l'out of memory, se non hai programmi ke girano sempre in background come antivirus ecc prova a cancellare o meglio spostare tutti i dati salvati in c: ke è la memoria del telefono, come i messaggi, i temi ecc..io sui 10 MB circa del 6630 ne ho liberi 3.5MB in c: , e di ram a cell appena acceso con mem compressa con Fexplorer e AppMan arrivo anche a 9MB,coi quali parte ogni gioco (di quelli da te citati e quelli ke ho io almeno..).Con 8MB o più di memoria libera non dovrebbe dirti Out of Memory ne SSX ne Tony, ne moltissimi altri giochi..

Proprio come me!!..solo ke appena installo programmi di fotografia,gestione e altro, i giochi ngage sopra enunciati smettono di funzionare!

anche io ho 3,8mb di memoria libera su C: ma di ram a cell appena acceso arrivo a 7,2mb e comprimendola 7,6 o raramente 8mb!

secondo me ho troppi processi ke lavorano in bkground anche dopo ke ho formattato la mmc, in quanto essi dovrebbero trovarsi nella memoria c:...forse ciò è dovuto a installazioni di programmi precedentemente installati e poi mal disinstallati!penso ke la soluzione sarebbe trovare i processi superflui e disattivarli permanentemente!

sapete come posso far ciò?

grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio come me!!..solo ke appena installo programmi di fotografia,gestione e altro, i giochi ngage sopra enunciati smettono di funzionare!

anche io ho 3,8mb di memoria libera su C: ma di ram a cell appena acceso arrivo a 7,2mb e comprimendola 7,6 o raramente 8mb!

secondo me ho troppi processi ke lavorano in bkground anche dopo ke ho formattato la mmc, in quanto essi dovrebbero trovarsi nella memoria c:...forse ciò è dovuto a installazioni di programmi precedentemente installati e poi mal disinstallati!penso ke la soluzione sarebbe trovare i processi superflui e disattivarli permanentemente!

sapete come posso far ciò?

grazie..

usando la funzione formatta del cell non formatti proprio nulla..se hai un lettore MMC nel pc puoi cancell tutto dal pc salvando foto e altro sull'hard disk, i programmi ke ti interessano x il cell immagino tu li abbia ancora sul computer, quindi puoi pure eliminarli dal cell. con Fexplorer puoi eliminare dati da c: che è la memoria del cellulare, dove sono allocati solitamente temi, salvataggi di giochi, messaggi, programmi che hai installato su quella memoria. vai a vedere su c:/system/programs e su c:/system/apps quali sono i programmi installati e ke girano in back e eliminali, riducili o spostali sulla mmc in e.

Link to comment
Condividi su altri siti

usando la funzione formatta del cell non formatti proprio nulla..se hai un lettore MMC nel pc puoi cancell tutto dal pc salvando foto e altro sull'hard disk, i programmi ke ti interessano x il cell immagino tu li abbia ancora sul computer, quindi puoi pure eliminarli dal cell. con Fexplorer puoi eliminare dati da c: che è la memoria del cellulare, dove sono allocati solitamente temi, salvataggi di giochi, messaggi, programmi che hai installato su quella memoria. vai a vedere su c:/system/programs e su c:/system/apps quali sono i programmi installati e ke girano in back e eliminali, riducili o spostali sulla mmc in e.

ho provato a formattare, ma la mmc va formattata per forza col cell altrimenti risulta illegibile.

ho provato a eliminare da c:\system\programs tutti i file. ma come faccio a vedere quali sono i programmi presenti in c:\system\apps ke girano in back?

ho formattato per l'ennesima volta e come al solito tutti i giochi ngage funzionanti(tony hawk,ssx, fifa05,wwe)ma mi è bastata l'installazione di un solo programma(appman),installato anch'essi sulla mmc per compromettere il funzionamento di tony hawk con il solito messaggio "memoria insufficiente"!

come è possibile tutto ciò?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a formattare, ma la mmc va formattata per forza col cell altrimenti risulta illegibile.

ho provato a eliminare da c:\system\programs tutti i file. ma come faccio a vedere quali sono i programmi presenti in c:\system\apps ke girano in back?

ho formattato per l'ennesima volta e come al solito tutti i giochi ngage funzionanti(tony hawk,ssx, fifa05,wwe)ma mi è bastata l'installazione di un solo programma(appman),installato anch'essi sulla mmc per compromettere il funzionamento di tony hawk con il solito messaggio "memoria insufficiente"!

come è possibile tutto ciò?

grazie

i programmi ke girano in back dovresti conoscerli al momento dell'installazione, immagino che tu conosca i programmi che installi..x il resto non ho proprio idea xke a me vanno comunque..x andare in out of memory devi avere meno di 8MB di mem, se cancelli un po di messaggi e roba in c devi avere più di 8MB..la cosa strana è ke appena installi un solo programma non partono più i giochi..non so proprio cm aiutarti..più ke liberare memoria..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guardate che la RAM non centra nulla con la Memoria Telefono, potete avere anche 1Mb sulla Memoria Telefono che sulla RAM ne avrete i soliti 8Mb...

appunto il problema non è nella memoria disponibile su c: ke è di circa 3,5mb...ma forse neanche della ram

dato ke appman non viene esguito in bkground!!

faccio appello anche ai moderatori VI PREGO AIUTATEMIIIIII!!!!!!!!!!

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me Tony Hawk Pro Skater mi dice sempre "Memoria Insufficiente!", pur avendo 9Mb di RAM disponibili... strano perchè tutti gli altri mi partono, quindi non so aiutarti, ma credo sia qualche libs maligna...

si, ma il fatto è che appena formattata la memory mi parte da dio!..poi appena installo qualcosa non va più!

per quale motivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

MA COME??..CON TUTTA LA GENTE STRAESPERTA KE FREQUENTA QUESTO FORUM NESSUNO E'IN GRADO DI CAPIRE IL MIO REALE PROBLEMA??VI PREGO DATEMI UNA MANO.

LA GODREI UN TOT FAR GIRARE GIOCHI E PROGRAMMI INSIEME..MA CIO' E' POSSIBILE ESCLUSIVAMENTE CON IL VOSTRO AIUTO!..NON PENSO KE GENTE KE ABBIA POSTATO PIU' DI 1000 MESSAGGI NON ABBIA MAI RISCONTRATO UN PROBLEMA DEL GENERE!!!

ASPETTO IL VOSTRO AIUTO..

Link to comment
Condividi su altri siti

MA COME??..CON TUTTA LA GENTE STRAESPERTA KE FREQUENTA QUESTO FORUM NESSUNO E'IN GRADO DI CAPIRE IL MIO REALE PROBLEMA??VI PREGO DATEMI UNA MANO.

LA GODREI UN TOT FAR GIRARE GIOCHI E PROGRAMMI INSIEME..MA CIO' E' POSSIBILE ESCLUSIVAMENTE CON IL VOSTRO AIUTO!..NON PENSO KE GENTE KE ABBIA POSTATO PIU' DI 1000 MESSAGGI NON ABBIA MAI RISCONTRATO UN PROBLEMA DEL GENERE!!!

ASPETTO IL VOSTRO AIUTO..

premesso che non sono la persona straesperta che cerchi, personalmente non ho mai riscontrato tale problema..perchè riguardasse un gioco soltanto è un conto, ma con un solo programma installato è mooooolto strano che non vada più alcun gioco..soprattutto se hai memoria naggiore di 8MB..prova a vedere con AppMan o simili quali processi sono attivi e caricati dal cell, le dimensioni, magari hai un virus che fa comparire tali problemi..non so proprio..sono tutte ipotesi..mi disp non poter fare di più ma non so proprio ke dirti di più..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy