Jump to content
Nokioteca Forum

Da N95 A 5800 Xpress Music


edo93
 Share

Recommended Posts

Sono passato dall'n95 8gb al 5800, l'unica cosa che mi manca dell'n95 è un po la qualita delle foto (un bel po di notte), per tutto il resto, pienamente soddisfatto

Ciao proprio un passaggio del genere cercavo...ihih

Io ho il 5800...ma sono passato da un e51 (molto più modesto...ma eccelente come dispositivo), non rimpiangi l'n95 8gb??? Ti spiego io quando lo vedo sono sempre convinto che finchè nn sfornano l'n97, rimane il miglior symbian su piazza... Nn voglio andare OT, ma sapere l'impressione di un possessore di entrambi i cell cosa ne pensa... XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono passato dall'n95 8gb al 5800, l'unica cosa che mi manca dell'n95 è un po la qualita delle foto (un bel po di notte), per tutto il resto, pienamente soddisfatto

mh ok... il touch comè? poi avevo un sacco di applicazioni sull n95 ci sono anche x 5800? gli infrarossi ci sono? poi ho visto che cè un topic chiamato non acquistate il 5800 XD è incoraggiante la cosa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io reputo l' n95 8gb uno dei migliori, ma dopo piu di un anno avevo voglia di cambiare con qualcosa di nuovo, ripeto che l'unica cosa che un po rimpiango è la fotocamera ma per il resto va alla grande, ampio display, il touch è preciso e riesco a fare tutto quello che facevo prima, navigo su youtube, apro file zip, file rar, file pdf, scarico le previsioni meteo e tante altre piccole cose

Il touch funziona bene, restituisce un piccola vibrazione ad ogni tocco, gli sms si riesce a scriverli come su di una tasiera fisica, basta un po di abitutdine, il 5800 non ha porta infrarossi, per le applicazioni che avevi sull'n95, se non dici quali sono come faccio a sapere se esistono per la 5th edition :crying_anim02:

Riguardo il topic '' non comprate il 5800'' l'utente cha ha aperto il topic è stato un po ''sfortunato'' da una parte in piu bisogna dire che il suo è un 5800 di dicembre circa, quelli di adesso hanno non hanno piu il problema dell'altoparlante e l'ultimo firmware è piu stabile, poi su un topic che ne parla guarda invece quanti ne parlano bene

Ciao ciao :crying_anim02:

io ho un nokia n95 e lunedì avrò anche il 5800.

per quanto riguarda le applicazioni anche io sono curioso di sapere se posso usare le stesse anche per il 5800

le più importanti che vorrei sono :

messenger-shazam-taskman-bestprofile-blacklist-y.browser

se ci fossero queste sarei veramente felice, ma soprattutto dove posso reperirle??

:crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Messenger, bestprofile, blacklist, ybrowser sicuro ci sono, poi c'è Handy Taskman mentre shazam non credo ci sia

sai dove posso procurarli?? quelli che uso per n95 sono buoni??

si possono istallare tranquillamnete oppure devo signarli??

me li potresti passare??

per i giochi c'è qualcosa di carino?

:crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia buoni quelli per n95 ma non ne sono sicuro io è poco che ho il 5800 e comunque quei programmi non li usavo nemmeno prima, ma quelli gratuiti con google li dovresti trovare ......per i giochi stessa cosa oppure controlla le varie sezioni del sito, qualcosa free viene postata, io ho installato un gioco di dama, un solitario e qualche gioco del sito nokia hong kong

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=184

http://www.nokia.com.hk/A41437258

Ciau ;)

da dove si disinstallano i programmi??? ho una icona del messenger che è inattiva in quanto se ci clicco nn succede nulla e la vorrei cancellare! !

:D:mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

da dove si disinstallano i programmi??? ho una icona del messenger che è inattiva in quanto se ci clicco nn succede nulla e la vorrei cancellare! !

:shifty::thumbs::mumble:

Impostazioni -> Gest.applicazioni -> Applic.installate

Da qui trovi il tuo programma installato, lo selezioni e poi dal menù Opzioni lo disintalli..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sono passato dall'n95 8gb al 5800, l'unica cosa che mi manca dell'n95 è un po la qualita delle foto (un bel po di notte), per tutto il resto, pienamente soddisfatto

Infatti il telefono è un Xmusic... dovrebbe essere ottimizzato per la musica e non per le foto... (Nonostante la fotocamera che non è per nulla da buttare...anzi...)

Cmq le foto fatte di giorno non sono per niente male...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per essere il primo touch screen di nokia si merita un bel 9 a mio parere, il telefono è veloce, touch screen molto preciso e reattivo e per finire io ho il tel da febbraio e non si è ancora bloccato una volta... a differenza dei vari n73, n81 e 6630 che ho avuto.

Dunque un gran bel terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

mh ok... il touch comè? poi avevo un sacco di applicazioni sull n95 ci sono anche x 5800? gli infrarossi ci sono? poi ho visto che cè un topic chiamato non acquistate il 5800 XD è incoraggiante la cosa :)

In merito alla questione non so.. ti invito solo ad Aprire e leggere il perché di quel titolo.. è uno che non è stato capace a seguire le indicazioni scritte sul forum e se la prende con la Nokia.. Se vuole usare software Crakkato, impara a seguire le informazioni.. altrimenti Paga e installa quello che vuole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy