Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Mobitubia


uccaa
 Share

Recommended Posts

È possibile hakkare la cartella di destinazione dei file salvati di mobitubia?

Nel programma si può scegliere solo l'indirizzo tra C ed E ma le cartelle rimangono le stesse ..\videos\mobitubia

Sarebbe possibile.. che ne so.. spostarle su ..\MyVideos\XXX in modo da impedirne una visualizzazione in galleria? (tral'altro impossibile)

ty

Link to comment
Condividi su altri siti

però non ho ben capito di che servizio stai parlando xD... spiegati meglio perchè con i nomi non vado affatto bene xD...

http://www.mobitubia.com/

che servizio? è un programma XD

è possibile impostare la destinazione tra C ed E ma non la cartella effettiva..

e visto che sicuramente da qualche parte c'è scritta la destinazione.. sapere se qualcuno ha trovato il file..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per risolvere il tuo problema basta mettere l'attributo nascosto ai file.flv di mobitubia...

già provato.. sia nascosto che sola lettura.. non cambia niente :lmaosmiley:

EDIT: come non detto.. Non si erano salvati gli attributi.. Con sto trucco funzionano.. Scomodo ma spariscono dalla galleria

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Se voi ragazzi cercate nel sito primo topic da leggere,noterete la voce velocizzare apertura galleria ecco troverete scritto che le immagini e i video saranno caricati solo da E, questo significa che se voi i video di mobitubia li salvate in C non dovreste trovarli nella galleria. Credo che funzioni ma non l'ho testato. Spero di essere stato chiaro perché non sono italiano al 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che dici tu è giusto, peccato ke i video penso li salvino tutti in e poichè in c fotterebbero tutto lo spazio, e la patch per velocizzare la galleria (che io ho applicato) fa leggere i file dalla galleria solo in e:\videos ed e:\images...siccome mobitubia salva i video in e:\videos\Mobitubia la patch da te citata cmq non risolve il problema della visualizzazione dei .flv di mobitubia in galleria... :lmaosmiley:

l'unico modo è come ho detto io, ogni volta ke si salva un nuovo video con mobitubia, andare nell'apposita cartella e mettere l'attributo nascosto nei file .flv...

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che dici tu è giusto, peccato ke i video penso li salvino tutti in e poichè in c fotterebbero tutto lo spazio, e la patch per velocizzare la galleria (che io ho applicato) fa leggere i file dalla galleria solo in e:\videos ed e:\images...siccome mobitubia salva i video in e:\videos\Mobitubia la patch da te citata cmq non risolve il problema della visualizzazione dei .flv di mobitubia in galleria... :)

l'unico modo è come ho detto io, ogni volta ke si salva un nuovo video con mobitubia, andare nell'apposita cartella e mettere l'attributo nascosto nei file .flv...

appunto.. stessa identica cosa..

in C: occuperebbero troppo spazio e rallenterebbero il pc..

in E: è ottimo ma nelle cartelle sbagliate..

pure io ho applicato la patch :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy