Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale


varenne74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che proprio non riesco a risolvere.

Vorrei tanti usare il mio nokia 5800 come un normalissimo lettore mp3, cioe lo collego al pc , inserisco ad esempio una cartella piena di mp3 di artisti vari per poi andarla a selezionare con il lettore e farla partire......

Ma questo non e' possibile perche' il nokia fa le sue liste raggruppando le mie canzoni in album e artisti...

Qualcuno sa aiutarmi???

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema che proprio non riesco a risolvere.

Vorrei tanti usare il mio nokia 5800 come un normalissimo lettore mp3, cioe lo collego al pc , inserisco ad esempio una cartella piena di mp3 di artisti vari per poi andarla a selezionare con il lettore e farla partire......

Ma questo non e' possibile perche' il nokia fa le sue liste raggruppando le mie canzoni in album e artisti...

Qualcuno sa aiutarmi???

Grazie...

A dir il vero il 5800 utilizza lo stesso menu dell'ipod... con artisti, album, playlist, generi e compositori... E l'ipod non è che sia proprio una ciofeca (a parte il costo) di lettore mp3... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema che proprio non riesco a risolvere.

Vorrei tanti usare il mio nokia 5800 come un normalissimo lettore mp3, cioe lo collego al pc , inserisco ad esempio una cartella piena di mp3 di artisti vari per poi andarla a selezionare con il lettore e farla partire......

Ma questo non e' possibile perche' il nokia fa le sue liste raggruppando le mie canzoni in album e artisti...

Qualcuno sa aiutarmi???

Grazie...

Questa mancanza è presente nei cellulari symbian fin dai tempi del 6630...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy