Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Lettore Musicale?


alfa th best n73
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

ho appena acquistato il 5800,ma mi sono accorto che in alcuni brani,all'inizio quando partono;hanno come se fosse un altro brano a sovrapporlo...non so se riesco ad essere tanto chiaro.....

a voi è tutto ok?

un'altra cosa...

sapete come si fa a cambiare la funzione del tasto "XpressMusic"???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

ho appena acquistato il 5800,ma mi sono accorto che in alcuni brani,all'inizio quando partono;hanno come se fosse un altro brano a sovrapporlo...non so se riesco ad essere tanto chiaro.....

a voi è tutto ok?

un'altra cosa...

sapete come si fa a cambiare la funzione del tasto "XpressMusic"???

Non mi è mai capitato, se non hai l'ultima versione del firmware(20.0.012) ti consiglio di aggiornare.

Se ho capito bene, tu vuoi cambiare i collegamenti del menu a tendina del tasto posto in alto a destra,per adesso non si puo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prova a fare un bel resettone oppure reinstalla la stessa versione del firmware

ho un problema anche col software del pc....

nokia ovi suite non va,vi spiego...

installo,riavvio,e all'avvio di ovi suite,mi da uno strano errore,e non mi permette di fare piu' niente,perchè se chiudo la schermata di errore si chiude tutto il programma....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy