Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Problema Microsd


djdavideguadagno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ciò un problemino.. ho un MicroSD HC 4GB (Transcend), fino a ieri sera avevo foto, mp3, programmi, etc etc.. ho invitato dei file (foto) su un cellulare e dopo di chè si e svuotato tutto... xò quello che mi sembra strano che la memoria se dimezzata di poco di quanto ce l'avevo.

Es:

(prima) 1,6GB a 2,5GB (dopo) liberi

Sapere che successo? Devo cambiare MicroSD? aiutatemi plz nn so che cosa fare

Ho anche l'adattatore e il lettore, ma mi dice di formattarlo e mi informa "Impossibile formattare"

Link to comment
Condividi su altri siti

boh..?! si vede che è strippato e ha cancellato dei dati il cel, ma se nn riesce a formattarla magari si è fallata la memory...nn saprei...cmq per formattarla prova da dos..! li funzia sempre..! allora: apri il terminale, digita "cd.." finchè nn t compare solo, a sinistra, la scritta "C:/" o al posto d C il nome del tuo hard disk, poi digiti il nome del disco attribuito alla memory (x ex F,G,E...) seguito da ":", infine digita "format" seguito dal nome del disco della memoria...;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro che sia D? d solito è il disco che metti dentro...cmq nn riesci a copiarci più nulla sulla memoria? provato a mettergli su delle cose per vedere se riesci ad accedere? se nn riesci a fare nulla portala nel negozio dove l'hai presa e digli che è fallata e che te la sostituiscano...la garanzia è 2 anni...! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao djdavideguadagno

per risolvere i problemi basta formattarla e tutto ritornerà funzionante, è successo questo perche un file fa fatto un errore e la memory di è bloccata nn facendo piu leggere nienta ma occupando sempre lo stesso spazio quindi bisogna riformmattare tutto

spero di essere stato kiaro e di averti aiutato

ciao alessio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy