Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Promozione 2 Euro Vodafone


godiand
 Share

Recommended Posts

signori ciao a tutti stamattina o fatto la promozione di 2 euro a settimana con il mio nokia n 95 vi volevo domandare cosa posso sfruttare con questa promo

1 posso navigare in rete in tutta la rete con tranquillita senza mangiare soldi

2 posso essere sempre connesso con il mio programma fring

3 con il programma internet radio la posso ascoltare sempre in gprs cioa e grazie a tutti se serve mi date qualche configurazione per tutto questo

Link to comment
Condividi su altri siti

signori ciao a tutti stamattina o fatto la promozione di 2 euro a settimana con il mio nokia n 95 vi volevo domandare cosa posso sfruttare con questa promo

1 posso navigare in rete in tutta la rete con tranquillita senza mangiare soldi

2 posso essere sempre connesso con il mio programma fring

3 con il programma internet radio la posso ascoltare sempre in gprs cioa e grazie a tutti se serve mi date qualche configurazione per tutto questo

essendo una connessione wap (limitata) mi sa ke puoi fare solo la 1.. forse con la promozione mobile internet data pack (3€ alla settimana) si riesce a fare tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

noooooooooooo!!!ascolta me k ce l'ho da qnd è uscita...

allora in internet fai tutto tutto..io oggi son andato sul sito della vodafone e m son attivato varie opzioni...poi per usare msn o altri cosi usa ebuddy(si va ank con la promozione da 2 euro)...inoltre con l'uso di joiukspot navigo in internet col portatile usando come modem il mio n78 con promozione wap da 2 euro...naturalmente certe cose non le posso fare ma è sempre comodo....

Link to comment
Condividi su altri siti

noooooooooooo!!!ascolta me k ce l'ho da qnd è uscita...

allora in internet fai tutto tutto..io oggi son andato sul sito della vodafone e m son attivato varie opzioni...poi per usare msn o altri cosi usa ebuddy(si va ank con la promozione da 2 euro)...inoltre con l'uso di joiukspot navigo in internet col portatile usando come modem il mio n78 con promozione wap da 2 euro...naturalmente certe cose non le posso fare ma è sempre comodo....

Link to comment
Condividi su altri siti

fring te lo scordi con la connessione di vodafone....come pure la libera navigazione o messenger che non sia quello della vodafone...meglio cambiare gestore

Ciao gente!io uso wapvodafone dal lontano "2000...(d.C.) e ho sempre navigato in web senza problemi! Con tutti i terminali NOKIA addirittura con il 7650 con soli 4mb di meno!!altri tempi!cmq la promo voda internet è la migliore di tutte.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao gente!io uso wapvodafone dal lontano "2000...(d.C.) e ho sempre navigato in web senza problemi! Con tutti i terminali NOKIA addirittura con il 7650 con soli 4mb di meno!!altri tempi!cmq la promo voda internet è la migliore di tutte.ciao

bisogna vedere quel che ci devi fare.. c'è chi si fa la connessione soprattutto per usare il voip e s'attacca al tram..

Link to comment
Condividi su altri siti

beh..io com 2 euro a sett -->navigazione

-->modem

-->msn

-->mms gratis

che vuoi di + dalla vita???

fring....??ahimè

come mms gratis?

io utilizzo sempre il trucchetto che con il cellulare attaccato al pc , con pcsuite , e mettendo l'ip giusto del proxy su firefox mi naviga alla grande!

è uscito qualche trucchetto nuovo?

devo provare ebuddy....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy