Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Brandizzato, No Brand, Italia, Europa:come Scegliere?


gionniweb
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo un consiglio da voi.

Come cellulare ho un siemens c55 e ora vorrei rinnovare con il 5800xm.

Ho scelto il 5800xm per le potenzialità di personalizzazione ma sono indeciso su quale comprare, se brandizzato o no....

Che differenze ci sono tra brandizzato o no?

Vorrei poterlo utilizzare al 110% ma non vorrei perdere la garanzia...

ho letto che facendo l'hack si perde la garanzia...è vero?

come faccio a personalizzarlo per non perdere la garanzia?e per istallare "tutti i programmi"?

aiutatemi,non so proprio decidermi....

grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la garanzia e l'hack credo basti che prima di portarlo in assistenza tu faccia un hard reset e torna lindo come appena comprato...

Per quanto invece concerne al brand no brand il mio è sbrandizzato, quindi non saprei dirti se gli altri hanno limitazioni dettate dall'operatore...

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema dei brandizzati è che spesso gli aggiornamenti firmware escono alcuni mesi più tardi dei no brand,sempre se escono...e poi ci sono i loghi operatore in accensione ed anche i collegamenti internet sono pre caricati ovviamente verso gli indirizzi dell'operatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

e si possono utilizzare i programmi istallati con l'hack o si devono signare??(scusatemi se dico delle cavolate ma non ho ancora avuto un cell con un s.o.)

cerca di imparare una cosa alla volta altrimenti ne esci matto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy