Jump to content
Nokioteca Forum

Jailbreak Completo Per Itouch 2g!


gianluca1993
 Share

Recommended Posts

ora che programmini buoni consigliate?

sbsetting, winterboard, temi personalizzati quindi, mxtube, installous

ma per farlo bisogna tenere l ipod collegato al pc???intendo durante la fase di creazione della personalizzazione di fw???o l ipod serve solamente durante il ripristino???

solo durante l'installazione del fw!

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ero riuscito a jailbrekkarlo....poi nn sò xkè Itunes mi ha kiesto di ripristinarlo perchè non era in grado di leggere il contenuto.....E' la terza volto ke lo faccio entrare in modalità DFU(ma a terzo passaggio quando devo premere il tasto home fin quando lo devo premere??finchè non esce schermata bianca su Ipod o fin quando mi dice Itunes ke ha trovato un Ipod in modalità ripristino??) e poi si ferma a preparo Ipod per il ripristino.....Finchè non mi dà errore 1601 mi pare....ma cmq per quel poco che ho avuto l occasione di provarlo ieri non mi è sembrato qualcosa di diverso....cydia e installer sembra un pò complicati da usare

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fatto tutto però di ipod non ci capisco na mazza, dove posso leggere per sapere ad esempio come utilizzare cydia, installer, winterboard ecc ???

grazie

lascia perdere l'installer....ormai è "morto"

usa cydia

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/che-cose-cydia

leggiti questa guida, secondo me fatta molto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy