Jump to content
Nokioteca Forum

[e66]due Quesiti:aggiornamento Lettore Musicale E Seconda Fotocamera


lion2684
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum per rivolgervi un quesito che da giorni mi pongo riguardante il mio nuovo e66.

Una volta che metto i miei mp3 nella sd xke il lettore musicale non li rileva automaticamete come faceva il mio vecchio nokia?

Seconda cosa, questo telefono ha due fotocamere, per le foto perchè non posso selezionare quella interna?

Ho cercato in giro ma nn ci sono questioni del genere, forse perchè sono cose talmente scontate, o forse xke nessuno si è posto il problema...

Voi mi sapete dire di più?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao lion2684

sono anke io in possesso del nokia e66, per quanto riguarda gli mp3 a me nn danno problemi fa il suo aggiornamento quando li aggiungi e poi va ke è una meraviglia. per la fotocamera interna, per quello ke ne so, nn si possono scattare foto e registrare video ma serve solo per le videochiamate davvero buone. nn so se con qualke programma esterno sia possibile scattare le foto da tutte e due le fotocammere oppure con un aggiornamenti del so o altro.

spero di essere stato kiaro per qualsiasi kiarimento nn esitare a domandare

ciao alessio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy