Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi, Vi Prego! Installazione Giochi In Jar!


ICIcCI0I
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho scaricato alcuni giochi jar per n96 e li ho passati sulla memoria di massa del mio n96 tramite nokia pc suite! Quando vado a ricercare il file sul cell me lo trova ma ha per icona un punto interrogativo come se non conoscesse l'estenzione del file infatti quando vado ad aprirlo mi dice che il tipo di file non è supportato! Questo mi capita con tutti i giochi in formato jar! Sapete dirmi perchè il mio cell non riconosce questo formato? Bisogna installare qualcosa nel cell per farglielo visualizzare? Vi prego rispondetemi, sono disperato, non sono riuscito a trovare alcun aiuto! :);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho scaricato alcuni giochi jar per n96 e li ho passati sulla memoria di massa del mio n96 tramite nokia pc suite! Quando vado a ricercare il file sul cell me lo trova ma ha per icona un punto interrogativo come se non conoscesse l'estenzione del file infatti quando vado ad aprirlo mi dice che il tipo di file non è supportato! Questo mi capita con tutti i giochi in formato jar! Sapete dirmi perchè il mio cell non riconosce questo formato? Bisogna installare qualcosa nel cell per farglielo visualizzare? Vi prego rispondetemi, sono disperato, non sono riuscito a trovare alcun aiuto! :thumbs::D

no nn devi installare nnt li riconosce già in automatico................forse i file ke ti 6 passato tu nn sono cmpatibili con l'n96 (anke se è molto strano)...............prova cercare 1 file in jar ke 6 sicuro al 100% sia compatibile cn l'n96, passatelo sul cell e vedi se ti da ancora quel problema nn so cosa possa essere...................

Link to comment
Condividi su altri siti

no nn devi installare nnt li riconosce già in automatico................forse i file ke ti 6 passato tu nn sono cmpatibili con l'n96 (anke se è molto strano)...............prova cercare 1 file in jar ke 6 sicuro al 100% sia compatibile cn l'n96, passatelo sul cell e vedi se ti da ancora quel problema nn so cosa possa essere...................

Purtroppo il problema è con tutti i file jar anche quelli compatibili al 100%! Il problema è che proprio il cell non riconosce l'estenzione *.jar! Non capisco proprio il perchè! =(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
provate a mandarli via bluetooth e aprirli dai messaggi....

beh io cosi faccio ma alla fine dell'istallazione mi dice istallazione fallita

Ragazzi nn so come spiegarlo ma se salvo i gioki in memoria telefono va a buon fine ma nella memoria di massa invece fallisce :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy