Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto N95 Usato! Aiuto


Alf16
 Share

Recommended Posts

Allora sto x acquistare un n 95 normale usato...

E' un buon cell? quali sono i difetti che si possono manifestare in questa serie?

Quali sono le sostanziali differenze con l'8gb?

Avendo lo scontrino vale la garanzia?

GRAZIE A TUTTI GENTILISSIMIIIIII!!!

Non specifichi il prezzo, ma io ti sconsiglio di prenderlo anche se un ottimo cell, conviene allo stato prendere un n 95 8gb, maggiore batteria e maggiore affidabilita, poi molto vecchiotto, fai tu, io ti consiglio di no. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, si può cambiare, ma per evitare noie con l'assistenza nokia nel caso dovessi portarlo in garanzia, per la sostituzione della stessa dovresti recarti presso un nokia point...questo in teoria, in pratica è un lavoro che può essere fatto a casa ma prestando molta attenzione perchè le torx 5 hanno una paurosa attitudine a spanarsi

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai non è del paleolitico non possiamo dire che è molto vecchiotto...

Comunque ti racconto la mia esperienza..A me personalmente N95-8gb non piace proprio e avevo bisogno di un cellulare con cui potevo fare quasi tutto..

Qualche giorno prima di Natale mi porta il regalo da mettere sotto l'albero il mio fidanzato,e sbirciando vedo che è un N95-1..All'inizio non ne ero felicissima perchè ormai sapevo che aveva una batteria scarsa,avevo sentito di slide ballerini eccetera e diciamo che non ero al settimo cielo..la cosa che mi consolava è che non mi aveva preso l'8gb perchè non mi piaceva..

Dopo aver iniziato ad usare questo Nokia mi sono ricreduta!La batteria mi fa utilizzandolo tanto(1 ora internet,minimo 3 chiamate,una cinquantina di sms,1 ora e qualcosa di musica,gioco ai giochi Ngage nei ritagli di tempo e chatto)1 giorno pieno(se durasse di più sarebbe meglio ma per me non è un problema metterlo a caricare la sera)..

Ha tutto ciò che mi serve,e ora con la crystalcase appena arrivata per proteggerlo un pò(si graffia facilmente) e la memory da 8gb è perfetto(anche se mi sa che appena la trovo in negozio scontata mi prendo una da 16gb ;) )

Perciò te lo consiglio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai non è del paleolitico non possiamo dire che è molto vecchiotto...

Comunque ti racconto la mia esperienza..A me personalmente N95-8gb non piace proprio e avevo bisogno di un cellulare con cui potevo fare quasi tutto..

Qualche giorno prima di Natale mi porta il regalo da mettere sotto l'albero il mio fidanzato,e sbirciando vedo che è un N95-1..All'inizio non ne ero felicissima perchè ormai sapevo che aveva una batteria scarsa,avevo sentito di slide ballerini eccetera e diciamo che non ero al settimo cielo..la cosa che mi consolava è che non mi aveva preso l'8gb perchè non mi piaceva..

Dopo aver iniziato ad usare questo Nokia mi sono ricreduta!La batteria mi fa utilizzandolo tanto(1 ora internet,minimo 3 chiamate,una cinquantina di sms,1 ora e qualcosa di musica,gioco ai giochi Ngage nei ritagli di tempo e chatto)1 giorno pieno(se durasse di più sarebbe meglio ma per me non è un problema metterlo a caricare la sera)..

Ha tutto ciò che mi serve,e ora con la crystalcase appena arrivata per proteggerlo un pò(si graffia facilmente) e la memory da 8gb è perfetto(anche se mi sa che appena la trovo in negozio scontata mi prendo una da 16gb :) )

Perciò te lo consiglio :thumbs:

Gentilissimmi tutti mi sa che lo prendo come va va:D :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy