Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Messaggi Nn Ricevuti!


vinceN70
 Share

Recommended Posts

ciao a tt regaz...! volevo chiedervi se per caso qualcuno d voi ha mai avuto col 5800 problemi d messaggi che non arrivano, non che arrivano ma nn suona, proprio nn li riceve x nulla, anche essendo tutte le impostazioni del centro sms a posto, e anche avendo fatto 1 hard reset la prima volta che mi si è presentato, l'ho riscontrato ancora dopo qualche giorno...

ora, prima di aggiornarlo c'è 1 soluzione + indolore? la prima cosa che mi è venuta in mente è 1 imprecisione del firmware del cel, però nn sono sicuro al 100%...

grazie a tt coloro che si interesseranno al topic!

in gamba! :lol:

ah dimenticavo...il cel nn è mio ma d 1 amica....quindi nn posso darvi numero d FW ma vi dico che avrà a malapena 1 mese d vita..! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Vince ... volevo segnalarti che il problema da te citato mi è capitato prprio ieri , ma per ora mi sembra un caso isolato , per cui tenderei maggiormente a pensare ad un overflow di rete del gestore piuttosto che un problema proprio dell'apparecchio . Se dovessi riscontrare altri casi o addivenire ad una spiegazione precisa ti faro' sapere ...

Link to comment
Condividi su altri siti

sorry IkOrE...chiedo venia...solo che stavo perdendo le speranze d 1 risp e quindi ho uppato XD

cmq a quanto ho capito era la vodafone...oltre a te nk02 anche gli altri hanno detto qst...vabbè..! cmq ho aggiornato l'FW dai...ads ha il 20 prima aveva l'11..! grazie a tt per le segnalazioni e se qualcuno è disperato che nn gli arrivano + sms cercate di avvisarlo se nn lo becco io..! :rolleyes:

in gamba regaz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy