Jump to content
Nokioteca Forum

Collegare N70 Al Pc


ainp.89
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...

ho da poco installato vista e volevo collegare il mio n70 al pc.

quando lo collego dice "dispositivo sconosciuto", e la ricerca drive windows update non trova niente.

è possibile collegarlo senza installare pc suite??? in pratica esplorare il cell senza installare pc suite,

ma solo installando i driver...in modo da farlo riconoscere dal pc.

ciao, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il pc suite installa i driver per vederlo solo da pc suite...con windows al max puoi vedere la mmc...

ok...grazie...

ho windows vista:

come faccio a vedere la mmc???(se ho capito bene senza installare pc suite)

nel caso in cui volessi installare pc suite, è possibile farlo su vista?

c'ho provato, ma nel momento in cui dice di collegare il cavo al cell e poi al pc mi dice ke il dispositivo è sconosiuto...

non mi riconosce il cell...come posso fare?

grazie mille del supporto...

Modificato da ainp.89
Link to comment
Condividi su altri siti

allora...per fargli vedere la mmc dovresti usare un lettorino di schede...nn mi ricordo se l'N70 collegandolo, dopo che i driver sono stati installati, te o fa vedere come dispositivo mobile e ti fa leggere i files nella memory...con l'N73 lo fa...tornando al problema, io avevo vista e il pc suite con l'N70 andava tranqui...me lo vedeva e potevo fare anche i backup, l'unico problema che mi dava (ma a tanti lo da) è che nn mi salvava i mex sul pc...cmq tu installalo col cd dell'n70...prova, se dopo qualche tentativo nn lo vede a scaricarti l'ultima versione del pc suite...

ah se nn hai installato il pc suite è normale che t dica che il dispositivo è sconosciuto... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy