Jump to content
Nokioteca Forum

Non Arrivano I Messaggi Subito


Trunks
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Allora i miei amici mi inviano dei messaggi e dopo che li invio io, mi arrivano tutti quelli che mi hanno inviato loro. ho provato a formattarlo e aggiornarlo ma niente sempre lo stesso. aiuto ! p.s. il nokia mi è caduto un paio di volte spero che non sia questo il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che è solamente un problema operatore.

La vodafone ha da qualche tempo un problema sulla gestione di alcune SIM e causa appunto questo inconveniente.

Il modo più rapido per sistemare è chiamare l'operatore al 190 e dirgli del problema SMS.

C'è una circolare in merito (provvisoria) che dice all'operatore Vodafone di inviare un SMS di prova dal centro vodafone tramite il loro terminale e da lì in poi l'invio SMS verso il tuo numero si sbloccano e tutto torna nella normalità.

Spero che risolvano al più presto l'inconveniente,cmq sappi che così facendo in 2 minuti hai risolto il problema,anche se non è tua la colpa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy