Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con N95 8gb!


luigin73
 Share

Recommended Posts

Ragazzi poco fa ho notato una cosa molto strana nel mio n95 8gb perchè lo stavo confrontando con quello della mia ragazza e il mio display è come fosse ingiallito il bianco è un po piu giallo dell'altro si nota tantissimo ho fatto anche hard reset ma niente secondo voi cosa potra essere???considerando che il cell è nuovo ha solo 2 mesi...

Modificato da luigin73
Link to comment
Condividi su altri siti

allora nessuno puo aiutarmi??

Purtroppo non ci puoi fare niente. Molto semplicemente gli schermi non sono tutti uguali. Ad esempio ricordo tempo fa un articolo in cui venivano messi a confronto 2 N95 con stesso firmware e stesso periodo di fabbricazione e c'era un' evidente differenza nella gestione dei colori. Purtroppo ho potuto constatare tali differenze personalmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

magari eri in modalità "notte"

sai quando sei sotto al sole che non ti si illumina la tastiera.. se vai all'ombra si accende, e in quel momento cala anche la tonalità dello schermo..

opzione B.. lavati gli occhi :)

opzione C.. fa a scambio col cell della morosa.. tanto sono uguali.. cosa vuoi che se ne accorga :)

:D

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy