Jump to content
Nokioteca Forum

Productcode Italia


crow89
 Share

Recommended Posts

Scusate, non riesco a trovare i product code dei 5800 italia,

Qualcuno dice che stranamente gli Ita abbiano sempre i product code Euro, quindi 0558982 per il red e 0559360 per il blue, è vero ? :D

può essere almeno per i primissimi modelli messi in vendita.Anni fà i primissimi nokia n 73 marchiati 3 addirittura avevono il codice prodotto no brand euro 1!!!!!!!costavano meno ed erano a tutti gli effetti no brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

pero non sono riuscito ad aprirlo, gia per togliere il pennino è stata dura :) il coperchietto avevo paura mi rimanesse in mano in 2 pezzi davanti a lui :thumbs:

Il pennino all'inizio, almeno nel mio, era quasi incastrato.. Penso sia normale le prime volte. Infatti adesso che è più "mobile" ho paura di perderlo in giro visto quanto ci faccio caso! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io posseggo un 5800 brand vodafone e il mio product code è uguale a quello euro1 RED.... i 5800 non esistono brandizzati... il motivo è che anni fa ho letto un articolo che gli operatori telefonici avevano stipulato un contratto con nokia il quale potessero personalizzare il simbian 3rd edizione in base ai servizi dei propi.... facendo cosi ho notato infatti che gli operatori sono molto piu lunghi a far uscire aggiornamenti ai cellulari brand, ( ad un mio amico ho sbrandizzato un n73 tim music edition con un n73 music edition no brand...prima dava una miriade di problemi; rispetto al numero di aggiornamenti tra tim e no brand c' era un rapporto di 1 a 7.... presumo che gli operatori devono ancora stipulare il contratto con nokia che permetta loro di personalizzare il simbian 5th edizione... adesso che ci penso anche per i primi simbian 2nd edizione mi pare che fosse la stessa cosa.., :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware non si trova, si scarica direttamente in automatico usando NSU Nokia Software Updater

se provi a digitare il code che ti ho scritto non mi trova nulla a NSU, ma siccome io ho strumenti diversi da NSU per poter aggiornare o riflashre il cell, ho bisogno del FW che contiene quel product code.

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sono in procinto di acquistare un 5800 marchiato TIM (conviene prenderlo TIM dato he con la tutto compreso lo pagherei solo 99,00euro...)

MA che io sappia i 5800 marchiati Tim esistono solo blu,anche dal sito Tim lo da disponibile solo in blu....

La questione è un altra... Con un cellulare marchiato TIM NSU permette l'aggiornamento alla versione 20 o si è tristemente costretti a tenersi la v.11 per diversi mesi!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy