Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Morto!


luigin73
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un grandissimo problema...4 giorni fa ho sbrandizzato il mio n96 tim e lo aggiornato alla versione 12, funzionava benissimo ma ieri all'improvviso si è spento poi lo riacceso ed è uscito "impossibile avviare il telefono contattare il venditore" poi lo spento ho fatto l'hard rest ma niente arrivato ala scritta nokia si riavvia sempre fin quando non tolgo la batteria...come devo fare???voi cosa pensate che possa essere???grazie

Modificato da luigin73
Link to comment
Condividi su altri siti

azz..e prima andava?che programmi hai installato?

nessun programma funzionava benissimo poi zll'improvviso lo presi per fare una chiamata e ho trovato la sorpresa...pero prima che sbrandizzavo si riavviava ogni due minuti lo faceva in continuazione poi ho sbrand e non lo ha piu fatto...uffa speriamo che adesso passa la garanzia....

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un grandissimo problema...4 giorni fa ho sbrandizzato il mio n96 tim e lo aggiornato alla versione 12, funzionava benissimo ma ieri all'improvviso si è spento poi lo riacceso ed è uscito "impossibile avviare il telefono contattare il venditore" poi lo spento ho fatto l'hard rest ma niente arrivato ala scritta nokia si riavvia sempre fin quando non tolgo la batteria...come devo fare???voi cosa pensate che possa essere???grazie

So che magari non servirà a nulla, ma io ho avuto lo stesso identico problema dopo aver aggiornato un N76 e l'ho risolto facendo il deep reset : accendendolo devi tener premuti contemporaneamente il tasto verde di chiamata-il tasto 3 e l'asterisco e si è riacceso perfettamente...

Modificato da Raffaellats
Link to comment
Condividi su altri siti

So che magari non servirà a nulla, ma io ho avuto lo stesso identico problema dopo aver aggiornato un N76 e l'ho risolto facendo il deep reset : accendendolo devi tener premuti contemporaneamente il tasto verde di chiamata-il tasto 3 e l'asterisco e si è riacceso perfettamente...

gia fatto ma non è servito a nulla vabbè cmq lo gia portato in assistenza poi dopo averlo riparato lo vendo di corsa e aspetto che esca n97

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy