Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Memory Dopo Aggiornamento 31.0.017


contemaxgaeta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti :crying_anim02::thumbdown::crying_anim02:

aiuto, aiuto, aiuto

ieri ho aggiornato il mio n 95 con la versione 31.0.017

alla fine mi chiede la password della memory esterna dato che io non l'ho mai inserita non so qual è

mi potete haiutare ho mezza vita mia in quella memory

grazie a tutti

prova amettere 12345 o 54321...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille

ma è la prima cosa che ho fatto e non mi chiede la psw ma non riconosce proprio la memory

attendo altre idee grazie

fermo, se non te la riconosce è perchè hai sbagliato a formattarla..

te rifà quello che t'ho detto io POI formattala in FAT.. no FAT32 o NTFS.. FAT..

se proprio non funziona nemmeno così.. ricopia tutti i file nel pc, rimetti la memory nel telefono e formattala dal telefono; vedi subito se ti chiede una eventuale psw..

se non te la chiede, risolto il problema, ributta dentro i file dal pc e hai risolto tutto..

se te la chiede.. hard format al cell e reinstalla tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

fermo, se non te la riconosce è perchè hai sbagliato a formattarla..

te rifà quello che t'ho detto io POI formattala in FAT.. no FAT32 o NTFS.. FAT..

se proprio non funziona nemmeno così.. ricopia tutti i file nel pc, rimetti la memory nel telefono e formattala dal telefono; vedi subito se ti chiede una eventuale psw..

se non te la chiede, risolto il problema, ributta dentro i file dal pc e hai risolto tutto..

se te la chiede.. hard format al cell e reinstalla tutto.

il problemma è che neanche nel pc non la legge proprio la potrei formattare come dici tu dal cel ma perdo tutto

sto cercando il modo di recuperare i dati prima di formattare in qualsiasi modo che esso sia FAT o NTSF oppure FAT32

Link to comment
Condividi su altri siti

il problemma è che neanche nel pc non la legge proprio la potrei formattare come dici tu dal cel ma perdo tutto

sto cercando il modo di recuperare i dati prima di formattare in qualsiasi modo che esso sia FAT o NTSF oppure FAT32

prova questo

a me ha salvato una partizione andata tempo fa..

magari, se ti legge la memory, potresti tentare di ripristinare il file system, o comunque, provare ad strapolare i dati..

guide non ce ne sono.. è rognoso come programma.. ma basta leggere cosa fare..

selezioni l'unità, fai la scansione.. occhio a non modificare il file system, lascia che faccia tutto lui

Link to comment
Condividi su altri siti

prova questo

a me ha salvato una partizione andata tempo fa..

magari, se ti legge la memory, potresti tentare di ripristinare il file system, o comunque, provare ad strapolare i dati..

guide non ce ne sono.. è rognoso come programma.. ma basta leggere cosa fare..

selezioni l'unità, fai la scansione.. occhio a non modificare il file system, lascia che faccia tutto lui

grazie mille è quello che sto provando a fare con un programma di recupero dati che si chiama Recover My Files 3.9.8

l'idea mi è arriva la scorsa notte ricordandomi che più di un anno fà ho recuperato dei dati dalla chiavetta del mio ex capo che aveva cancellato per errore

speriamo bene ti faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy