Jump to content
Nokioteca Forum

Screensaver


lisagu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. sono nuova. innanzitutto volevo fare i complimenti x il bellissimo forum :thumbs: volevo chiedervi una cosa: ho comprato da poco un Nokia 6120. come screensaver ho messo la data e l'ora. il problema è che dopo un pò sparisce tutto e diventa nero (come se il cel fosse spento x intendersi). è possibile fare in modo che rimanga sempre la data e l'ora? a me farebbe comodo, xkè così riesco a vedere se c'è qualche msg o chiamata senza risposta.

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

:rolleyes: ...ciao,benvenuta.

Ora provo anch'io perchè non ricordo bene sulla durata effettiva...

Cmq in attesa che altri postino suggerimenti, dovrai agire in impostazioni,

configurando il risparmio energetico, il timeout illuminazione e la durata screensaver...

Dovrebbe essere fattibile

Ci riaggiorneremo

Ciao alla prox :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può.

Occorre installare cClock. Trovi tutto nei vecchi post sull'argomento.

Non direi, quando attivo sul mio 6120 screensaver data e ora e con corrette impostazioni

di risparmio energetico, il display si "spegne" ma in un effetto sfumato mostrandomi

continuamente la barra di data ed ora che cambia posizione... e non è male

(sempre che l'illuminazione dell'ambiente ne permetta la leggibilità)

cClock è una valida applicazione,ma deve piacere come stile grafico e consuma batteria...

lisagu dovrai provare ciò che è meglio per te...

Ciao a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non direi, quando attivo sul mio 6120 screensaver data e ora e con corrette impostazioni

di risparmio energetico, il display si "spegne" ma in un effetto sfumato mostrandomi

continuamente la barra di data ed ora che cambia posizione... e non è male

(sempre che l'illuminazione dell'ambiente ne permetta la leggibilità)

se mi rimanesse l'effetto sfumato mostrando la barra di data e ora che cambia posizione sarebbe l'ideale!! e invece mi va via tutto...che impostazioni hai messo x fare in modo che rimanga? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

...ciao con un pò ritardo.

@beorn, andretiz: scusate, avete ragione voi, ho controllato togliendo la sim dal 6120,

in modo da non essere disturbato da nessuno, e la barra dopo una

manciata di minuti scompare...

@lisagu: segui i consigli di beorn e andretiz,con le mie impostazioni al massimo arrivi

a circa 3 minuti di barra...mi spiace :crying_anim02:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy