Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga3 & Ricarica Piu


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti io ho fatto una ricarica piu il mese scorso e ho attivato come promozione la naviga3.

La promozione naviga 3 mi scade il 12 marzo, ma siccome ho una tutto 3 solitamente carico i primi del mese x sfruttare il bonus della ricarica doppia.

La mi domanda è : Se ricarico a inizio mese quindi dopodomani con ricaricapiu' posso attivare e sovrapporre la naviga3 da inizio mese e perdere i 10\11 gg di bonus che avevo o devo caricare dopo che sia scaduta la naviga3 precedente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Gladiatore non ho ben capito il problema !?!? prima di accreditarti i soldi ti chiedono l'opzione che vuoi attivare?

Non vedo il problema cmq sia o prima o dopo la devi attivare..se vuoi ;)

Hai provato a ricaricare da internet a me nn l'ha mai chiesto e l'ho sempre fatto da li..

Cmq sto mese non ricarico se non di 5 euro x tenere attivo il bonus della super 7 e mese prossimo dal 1 del mese carico e attivo la naviga3 cosi ho sempre un mese pieno a disp x bonus soglia credito e naviga3..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy