Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Punto Di Accesso In Galleria Immagini


beckham23
 Share

Recommended Posts

:mumble: ragazzi aiutatemi,non so come fare,da qalche giorno quando cerco di andare nella galleria immagini e video,mi fa sempre la connessione prima e mi chiede il punto d'accesso...perchè?

vi prego aiutatemi per favore sto impazzendo...

come posso fare a togliere la richiesta di connessione ad un punto di accesso?cioè che non mi compare più questo dannato messaggio....

aiutoooooooooooooooooooooooo :mumble::thumbs:;):rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: ragazzi aiutatemi,non so come fare,da qalche giorno quando cerco di andare nella galleria immagini e video,mi fa sempre la connessione prima e mi chiede il punto d'accesso...perchè?

vi prego aiutatemi per favore sto impazzendo...

come posso fare a togliere la richiesta di connessione ad un punto di accesso?cioè che non mi compare più questo dannato messaggio....

aiutoooooooooooooooooooooooo :mumble::thumbs:;):rolleyes:

si ma piuttosto che dare direzioni sul tipo di titolo più adatto,perchè non date una mano a risolvere problemi seri...e da un pò di tempo che questo forum perde della sua efficacia,piuttosto che dare una mano è un aiuto si pensa a modificare il titolo per renderlo più chiaro e preciso...oppure forse tra un pò ci sarà qualcuno che mi dira usa il tasto cerca fancul... il tasto cerca,ho già cercato è non si trova niente di utile,quindi cercate di evitare di fare battute del ca... o dire usa il tasto cerca...qui c'è bisogno di una mano,mi sembra che i forum abbiamo questa cosa che può aiutare....

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma piuttosto che dare direzioni sul tipo di titolo più adatto,perchè non date una mano a risolvere problemi seri...e da un pò di tempo che questo forum perde della sua efficacia,piuttosto che dare una mano è un aiuto si pensa a modificare il titolo per renderlo più chiaro e preciso...oppure forse tra un pò ci sarà qualcuno che mi dira usa il tasto cerca fancul... il tasto cerca,ho già cercato è non si trova niente di utile,quindi cercate di evitare di fare battute del ca... o dire usa il tasto cerca...qui c'è bisogno di una mano,mi sembra che i forum abbiamo questa cosa che può aiutare....

grazie eeehh siete davvero di notevole aiuto...se vado al nokia point e glielo do per 6 mesi in assistenza si fa prima....molte grazie...il forum funziona alla perfezione...neanche un amministratore che si fa sentire e da una mano...grazie grazie davvero molte grazie....nokiotecaforum.net voto 2

Link to comment
Condividi su altri siti

Il titolo lo può modificare solo lo staff, dovresti saperlo!!!

in questo caso ho modificato io, se non ho risposto è perchè non so aiutarti e scrivere tanto per non aiuta di certo!!

Forse non ti sei ancora reso conto che questo è un forum e non una chat che le risposte arrivano immediatamente, quindi se pazienti e non pretendi subito la soluzione, sicuramente ci saranno degli utenti disponibili ad aiutarti :thumbs:

La prossima volta quindi scrivi titoli chiari ed evita tutti questi UP :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa va bene...spero però che qualcuno mi aiuto sul serio...io l'ho detto questo perchè mi è capitato altre volte che molti utenti lasciavano risposte inappropiate o non rispondevano mai o dicevano usao il tasto cerca continuamente,nonostante si sapeva che quella certa cosa non c'era in nessun altro post...ma comunque,chiedo scusa...spero che qualcuno mi possa aiutare... :crying_anim02:

guarda che qui non ti deve nulla nessuno. Quelli della nokia, che ci mettono 6 mesi, li pagano, quindi come ti viene in mente che noi gratis dobbiamo metterci a risolvere i cavoli tuoi alle 23.00? aspetta almeno fino al mattino, cafone...

comunque, hai installato (per errore) un drive di rete, vai su opzioni, filesystem, trova il drive di rete (quello che non e' memoria cell, memoria di massa, scheda di memoria, o backup) ed ELIMINALO. vedrai che funziona.

comunque gente cosi' andrebbe bannata da sti forum, che se deve fare l'isterica almeno lo facesse con chi e' pagato per sentirsti dire ste cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy