Jump to content
Nokioteca Forum

E90 ! Panico Lingua Da Installare!


**gemy**
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Un mio amico mi ha regalato l'E90.. è bellissimo e tutto , ,ma peccato che questo mio amico è greco!!! Quindi il cell ha la lingua creca installata!! Sono riuscita a capirci qualche cosa ed a mettere almeno inglese, ma vorrei tanto il mio Italiano!!!

Avete qualche aiutino da darmi ?????

Thankssssssssssssss

Kiss

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Un mio amico mi ha regalato l'E90.. è bellissimo e tutto , ,ma peccato che questo mio amico è greco!!! Quindi il cell ha la lingua creca installata!! Sono riuscita a capirci qualche cosa ed a mettere almeno inglese, ma vorrei tanto il mio Italiano!!!

Avete qualche aiutino da darmi ?????

Thankssssssssssssss

Kiss

Se vuoi fare una cosa ufficiale ed avere una garanzia, si fa per dire, è meglio che ti rivolgi ad un Nokia Point dove per la modica cifra di € 25 ti fanno l' operazione senza fare cose "alternative" che comportano anche dei rischi tipo la friggitura del cellulare... Poi vedi tu come ti pare meglio agire. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi fare una cosa ufficiale ed avere una garanzia, si fa per dire, è meglio che ti rivolgi ad un Nokia Point dove per la modica cifra di € 25 ti fanno l' operazione senza fare cose "alternative" che comportano anche dei rischi tipo la friggitura del cellulare... Poi vedi tu come ti pare meglio agire. :unsure:

ok, Grazie mille per il consiglio!!!!!!!!!! Preferisco stare "Tranquilla" che rischiare...

Grazie ancora mi hai salvata!!

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque al Centro Assistenza Nokia digli tranquillamente che il cellulare ti è stato regalato ecc. ecc., meglio dire come stanno le cose piuttosto che raccontare cose inverosimili. :unsure: In ogni caso riportaci poi la tua esperienza con il Centro Assistenza, giusto per potere dare altre indicazioni a chi come te è in difficoltà. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque al Centro Assistenza Nokia digli tranquillamente che il cellulare ti è stato regalato ecc. ecc., meglio dire come stanno le cose piuttosto che raccontare cose inverosimili. :angel:

Be si mi conviene... credo ke presentarsi con 1 cell non italiano oltre tutto in greco ... potrebbero pensare male se non altro eh.. :unsure:

Infatti stavo anche pensando di cambiare la cover e la tastiera.. ma penso ke anche questo mi toccherà farlo al centro Nokia vero?!

Thanks! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Be si mi conviene... credo ke presentarsi con 1 cell non italiano oltre tutto in greco ... potrebbero pensare male se non altro eh.. ;)

Infatti stavo anche pensando di cambiare la cover e la tastiera.. ma penso ke anche questo mi toccherà farlo al centro Nokia vero?!

Thanks! :thumbs:

Già che sei lì, vedi magari di farti fare un preventivo perchè le cover te le mettono a prezzo di listino e per certi telefoni sono botte da orbi, quindi prima chiedi, così non ci sono sorprese. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy