Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Itunes


.::Giuseppe::.
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi il mio problema è il seguente:

ho acquistato un nuovo portatile, adesso quando collego l'iphone al nuovo pc mi si apre un iTunes vuoto, senza musica, applicazioni, pod cast e altro...

come faccio a far visualizzare al "nuovo iTunes" tutti i dati presenti sul mio iphone??

c'è possibilità di fare ciò?

oppure mi ritocca caricare tutto sul nuovo pc?

grazie in anticipo.

giuseppe

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi sincronizzarlo stando attento a scegliere l'opzione di UNIRE le informazioni, altrimenti il tuo iphone si svuoterà di tutto.

Mio consiglio, fai un backup di iphone, copia la libreria e gli acquisti dal vecchio, abilita l'utente di Itunes e poi sincronizzi.

mi raccomando fatti un backup che se sbagli puoi recuperare il tutto.

Sappi che non è possibile trasferire la musica da iphone a pc se non è musica acquistata dall' apple store;per la musica dovrai risincronizzare il tutto.

Un mio altro consiglio è creare una playlist con tutta la musica cosi alla necessità si dovrà solo dire di sincronizzare la playlist e non selezionare ogni volta gli album interessati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy