Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Vuota Ma Le Foto Ci Sono


marcobh5
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi capita una cosa molto strana ieri il mio cell in foto mi segna elementi 0. se scorro la lista dove c'era acquisite ecc mi esce la barra del tema ma non esce più nessuna descrizione. scendo alla voce tutti i file (credo perchè non la vedo) entro e le foto ci sono tutte. infatti con un qualsiasi esplora risorse le vede e le apre. Mai capitato a nessuno?? ringrazio anticipamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..a me è capitato ke in pratica io avevo fatto delle foto,e di conseguenze mi erano andate in foto acquisite..il giorno seguente dopo averlo spento e riacceso le foto acquisite erano in tutte le foto e nella voce acquisite non cerano piu...credo sia la tua stessa cosa..e non so cm mai fa csì,c sta sia un bug..a me l'ha fatto solo una volta..bohhh

Link to comment
Condividi su altri siti

ri sono io....stamani mi è capitata la tua identica cosa...infa nella area firmware o postato proprio un argomento di quello che mi è accaduto,e anke io non vedevopiu le scritte e casualmente sono arrivato in tutti e o tovato le foto però non me le apriva mi veniva la fotina grigia, e se provavo a fare qualkosa mi diceva elaborazione in corso...per rimetterlo apposto o dovuto fare un hard reset...lo spento 3 volte ma niente...a quel punto lo riavviato cn un hard reset...che strano ehhh!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ri sono io....stamani mi è capitata la tua identica cosa...infa nella area firmware o postato proprio un argomento di quello che mi è accaduto,e anke io non vedevopiu le scritte e casualmente sono arrivato in tutti e o tovato le foto però non me le apriva mi veniva la fotina grigia, e se provavo a fare qualkosa mi diceva elaborazione in corso...per rimetterlo apposto o dovuto fare un hard reset...lo spento 3 volte ma niente...a quel punto lo riavviato cn un hard reset...che strano ehhh!!

mi sa che è davvero un bug allora.. stavo aspettando l'aggiornamento del firmware ma mi sa che dovrò fare un hard reset come hai detto tu.. grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy