Jump to content
Nokioteca Forum

Boot Time N95 8g


TimeTraveler_0
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic per discutere del boot time (tempo d'avvio) del vostro nokia n95 8g.

Ho l'ultimo firmware (brand tim) ovvero il v30.0.0.18 e al momento me lo tengo in quanto l'hack và che è una meraviglia.

Quello che vi chiedo è:

Avete notato per caso questo?

Quando effettuate l'accensione del telefono,visualizzare l'animazione delle mani e dopo poco entra nel "desktop" del vostro cellulare. Le animazioni TIM le ho rimosse.

Bene,capita anche a voi che il "desktop" svanisce un momento e rimane tutto lo schermo del colore del tema in uso?

In pratica per un paio di secondi (circa 1-2 da nuovo....circa 3-4 con applicazioni installate).

Da cosa è causato? Sta ancora effettuando il BOOT di alcune applicazioni?

E' da alcuni giorni che possiedo questo cell e non mi pare facesse così all'inizio,quindi ho effettuato un HARD RESET completo ma non c'è differenza,presumo sia stato così da subito.

Me lo confermate?

Nei vari video su youtube del boot-time del piccoletto non si vede mai cosa fà appena dopo apparso il desktop quindi non riesco ad avere un confronto valido

Sarei grato se mi forniste alcuni pareri e prove dei vostri.

GRAZIE.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho sbrandizzato il mio N95 8gb ieri, quindi sono passato dal firmware 20 brand TIM , in cui questo fenomeno non si presentava, al firmware 31.0.015 nobrand, in cui il fenomeno è presente, per una durata di 2-3 secondi.

Ho cercato qui sul forum è ho trovato questo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....l=avvio+n95+8gb

in pratica queste installazioni fasulle avvengono anche nell'N95 8Gb nonostante non sia presente una memorycard.

Se leggi bene e tutto troverai la soluzione, non è proprio quello che intendi tu ma probabilmente centra qualcosa, almeno spero, devo provare pure io quel metodo (devi aver fatto l'hack).

Cercherò altre soluzioni, ti farò sapere

Ciao

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

L'hack deve essere presente per eliminare i file nella cartella E:\private e altre modifiche inserite nel thread che ti ho linkato

Cmq non è la soluzione adatta, non è cambiato quasi nulla, si sarà ridotto di un secondo...ho chiesto info più dettagliate, ti farò sapere

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Questo comporta di doversi avviare tutte le applicazioni in autorun manualmente?

Seconda cosa: interviene solamente sulle applicazioni che si sono installate? Perché se si, il problema non è quello...il difetto della sparizione momentanea dello sfondo me lo fa pure a cellulare vergine, appena formattato.

Sir

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo comporta di doversi avviare tutte le applicazioni in autorun manualmente?

Seconda cosa: interviene solamente sulle applicazioni che si sono installate? Perché se si, il problema non è quello...il difetto della sparizione momentanea dello sfondo me lo fa pure a cellulare vergine, appena formattato.

Sir

Esattamante come funziona non lo so,io l'ho fatto e non ho piu il blank dello schermo e il boot è piu veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy