Jump to content
Nokioteca Forum

Decisamente Dilemma


sikini
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi.vi scrivo perchè vorrei un vostro parere per me molto importante.debbo cambiare il mio cellulare sono rimasto al mio vecchio ma amatissimo nokia 6630.ora vorrei cambiare ma continuando a restare su prodotti nokia visto che fino ad ora mi sn trovato bene.avevo intenzione d prendere il nokia n96 senza brand,ma sinceramente tutte le lamentele che ho sentito in giro e qui sul forum mi stanno bloccando.non vorrei spendere tutti quei soldi e dopo pentirmi perchè mi incazzo.vorrei sapere se ora molti dei problemi che hanno afflitto numerose persone sono stati risolti,se ora è un cellulare decente e non un mattoncino di plastica come in molti hanno scritto.Io vorrei aspettare per il nokia n97 ma purtroppo ci vuole ancora un bel pò d tempo a quanto ho capito,quindi mi sn buttato su sto n96.in alternativa avrei il SAMSUNG SGH-I900 che non è male ma odio il fatto che non abbia una tastiera (ecco un punto forte del n97).Ora vorrei semplicemente un consiglio da tutti voi che avete più esperinza del sottoscritto.Grazie anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy