Jump to content
Nokioteca Forum

S60 30.0.018 E Tomtom Con Gps Interno


mante
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho appena aggiornato il mio N95 8GB all'ultima versione (30.0.018) e ho trovato una brutta sorpresa: Il mio Tomtom collegato al GPS interno non funziona più. Detto meglio, non l'ho trovato più installato e l'ho dovuto rinstallare ma non funziona.

Qualcuno sa se dipende del nuovo firmware?

GRazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho appena aggiornato il mio N95 8GB all'ultima versione (30.0.018) e ho trovato una brutta sorpresa: Il mio Tomtom collegato al GPS interno non funziona più. Detto meglio, non l'ho trovato più installato e l'ho dovuto rinstallare ma non funziona.

Qualcuno sa se dipende del nuovo firmware?

GRazie

io lo stesso fw tuo cioè 30.0.18... il tom tom funziona.

è consigliabile fare un hardreset dopo un aggiornamento.prova a fare cosi. fai un beckup prima di fare qualsiasi procedura, è possibile che qualke file venga cancellato (foto, programmi ecc) e rinstalla il tom tom

Modificato da cosmoss
Link to comment
Condividi su altri siti

io lo stesso fw tuo cioè 30.0.18... il tom tom funziona.

è consigliabile fare un hardreset dopo un aggiornamento.prova a fare cosi. fai un beckup prima di fare qualsiasi procedura, è possibile che qualke file venga cancellato (foto, programmi ecc) e rinstalla il tom tom

Grazie ci proverò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy