Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Sms Dal Pc Al Cell


Luisss
 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi!Ho effettuato il backup del mio nokia 6680 e tt cio' ke avevo salvato nella memoria del cell e' andato cancellato...quindi anke tt gli sms...Per fortuna xo' li avevo salvati precedentemente sul mio pc ( il formato degli sms e' il "Nokia text message editor" ) ! Quindi ora volevo sapere COME FARE PER TRASFERIRE TUTTI GLI SMS CHE HO SALVATO SUL PC,DIRETTAMENT SUL MIO CELL!!!

LE HO PROVATE TUTTE,ho provato pure cn il "Nokia pc suite" , ma nn c sn riuscito (forse nn lo so usare beniss...) :sad01_anim: VI PREGO,AIUTATEMI!!!! V ringrazio in anticipo, Luisss

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo la sutie non ti permette di ripristinarli am solo di copiarli su pc però mi sembra che si possa fare uno a uno...

Principe,vuoi dire ke in teoria cn la suite potrei trasferire gli sms DAL PC AL CELL uno ad uno? E cm si fa? P.S.>io ho notato ke si puo' fare il contrario (cioe' copiarli dal cell sul pc) ... !?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy