Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Acquisto Serie E


gekyman
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e cerco il vostro aiuto per un nuovo acquisto.

Il dubbio è tra il nokia E71 ed E66, da quello che so sono identici voi che dite?

Uso prevalentemente messaggi per comunicare, poi vorrei che il cell avesse una bella grafica, belle foto con programma per modificarle, connessione veloce in internet in quanto vorrei collegarmi da qualsiasi posto e una buona visualizzazione sullo schermo,

cell anch'esso veloce, video chiamata e email.............credo possa bastare :Arrgh::lol:

Cosa mi suggerite?

Grazie mille dell'aiuto a tutti :cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

sono due cel praticamente uguali, l'unica differenza sostanziale è che l'e71 ha la qwerty mentre l'e66 no...per il resto sono identici sotto l'aspetto software e come hardware, infatti hanno lo stesso schermo, stessa risoluzione, stessa fotocamera, stessa capacità di memoria ed espandibilità, hanno tt e 2 il gps integrato ecc...se ti serve la comodità di un cellulare e basta, nel senso che non ci devi fare nulla di paradossale, come il gestire e rispondere in fretta al traffico mail navigare spesso in internet e cose simili io andrei sull'e66...se t serve per gestire la posta e tt quelle cose l'e71 è di una comodità assurda avendo la qwerty, te lo dico per esperienza perchè sono in possesso dell'e61i e per inviare mail e balle varie faccio in 1 attimo...ora non ti so dire, ma sicuramente ci saranno per tt e due, quali sono i programmi x modificare le foto quando prenderai uno dei 2 lo cercherai in giro x il forum, magari rischi pure di trovarlo.. :Arrgh:

spero d averti dato 1 panoramica degli oggetti, ma OCCHIO! chi approda alla qwerty nn la molla PIU!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E71 è più per lavorare mentre E66 è più modaiolo anche se pure lui votato al lavoro. Io a livello di linea preferisco E66, mi piace di più, ma ho avuto anche io un telefono con tastiera estesa ed è molto comoda, quindi se usi molto i tasti soprattutto per scrivere ti consiglio E71. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me l'E71 è stata proprio una delusione,non è che lo ho eh! Però anche io ero quasi intenzionato a prenderlo però la mia indecisione era tra l'E71 e l'E90.

Quando sono andato a vederlo di persona, sono rimasto molto deluso dalla grandezza dello schermo che per il lavoro che dovrebbe fare per me risulta molto piccolo

Io vengo da un Blckberry Bold è devo dire che quest'ultimo sta una spanna sopra, a questo punto io consiglierei E66 se non scrivi molte email, però occhio allo slide perchè la tentazione di prenderlo come antistress è sempre forte

Link to comment
Condividi su altri siti

non potevi dare miglior consiglio!!! l'E75 con quella batteria da 1000mAh nn mi convince

Si lo so, la batteria dell'E75 non convince..però alla fine è un mio consiglio, nonostante l'E51 abbia una batteria da 1050mAh, il telefono ha una buonissima durata.

Quindi per un uso non sconsiderato del telefono, quella batteria può bastare. Mentre se si vuole una autonomia più lunga perchè l'utilizzo del dispositivo sarà molto elevato, ovvio che la scelta secondo me ricade su E55/E71 :crying_anim02: !

Modificato da CuFF
Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so, la batteria dell'E75 non convince..però alla fine è un mio consiglio, nonostante l'E51 abbia una batteria da 1050mAh, il telefono ha una buonissima durata.

Quindi per un uso non sconsiderato del telefono, quella batteria può bastare. Mentre se si vuole una autonomia più lunga perchè l'utilizzo del dispositivo sarà molto elevato, ovvio che la scelta secondo me ricade su E55/E71 :thumbs: !

(a scanso di equivoci... vorria mai che tu abbia frainteso) ero piu' che daccordo con il tuo consiglio eh ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy