Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 5800 Express Music Acquistato Con 3


astioso
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

come tanti ho preso il 5800 con la 3 alla fine di gennaio

la versione attuale di fm è la 10.0.010 rm-356

non credo sia brandizzato in quanto non vi sono nè menu personalizzati nè nulla che lo riconducano alla 3

il product code è 0577093

con NSU o tramite il cell non mi dà aggiornamenti....

consigli?? aiuto?? spiegazioni???

grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti

come tanti ho preso il 5800 con la 3 alla fine di gennaio

la versione attuale di fm è la 10.0.010 rm-356

non credo sia brandizzato in quanto non vi sono nè menu personalizzati nè nulla che lo riconducano alla 3

il product code è 0577093

con NSU o tramite il cell non mi dà aggiornamenti....

consigli?? aiuto?? spiegazioni???

grazie a tutti :)

sono nella tua stessa situazione pero io credo ke il nostro amato 5800 invece sia brandizzato perke dice versione personalizzata e la data e piu recente poi boh spero di sbagliarmi aspetto come te con ansia una risposta dal forum

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sono nella tua stessa situazione pero io credo ke il nostro amato 5800 invece sia brandizzato perke dice versione personalizzata e la data e piu recente poi boh spero di sbagliarmi aspetto come te con ansia una risposta dal forum

Garantisco che non è assolutamente brandizzato ... è Nokia OEM Full .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ho preso il 5800 legato ad un abbonamento 3 il 10 aprile.... ho controllato la sera stessa e mi dava come firmware il 20.xxxxx non il 10.xxxx sarà stata sicuramente una mandata nuova, comunque è vero, non c'è nulla riconducibile alla 3... vabbè, non che questa cosa mi dispiaccia più di tanto.

Comunque (visto che ora dovrebbe uscire l'aggiornamento al firmware 21.xxx) dovrò fare anch'io un reset?? spero proprio di no.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
A me non viene fuori nulla.... :crying_anim02:

ma che hai il RM-356?

si ho una RM -356 ... se vai sul sito della nokia per vedere se c'è l'aggiornamento per il tuo code vedrai che ti dira' che c'è una versione avanzata http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...ica-il-software io questa mattina ho avuto un sms da my nokia di cui sono iscritto dove mi diceva che era disponibile un nuovo aggiornamento.. iscriviti anche tu e inserisci tutti i tuoi dati rtelativi al telefono... Fammi sapere :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho una RM -356 ... se vai sul sito della nokia per vedere se c'è l'aggiornamento per il tuo code vedrai che ti dira' che c'è una versione avanzata http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...ica-il-software io questa mattina ho avuto un sms da my nokia di cui sono iscritto dove mi diceva che era disponibile un nuovo aggiornamento.. iscriviti anche tu e inserisci tutti i tuoi dati rtelativi al telefono... Fammi sapere :rolleyes:

CONFERMO.... L'AGGIORNAMENTO C'E'!!!! :rolleyes:

installato ieri sera.... 5 minuti ad esagerare via OTA e il 5800 è aggioranto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

CONFERMO.... L'AGGIORNAMENTO C'E'!!!! :incazzato:

installato ieri sera.... 5 minuti ad esagerare via OTA e il 5800 è aggioranto!!

Ragazzi aggiornato anche il mio, siccome il mio prod code è "diventato tre", perche prima non lo era) e nella versione(v21) appena scaricata di brand tre praticamente non c'è nulla, come posso capire che la versione scaricata sia effettivamente quella del brand tre?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornato anche il mio, siccome il mio prod code è "diventato tre", perche prima non lo era) e nella versione(v21) appena scaricata di brand tre praticamente non c'è nulla, come posso capire che la versione scaricata sia effettivamente quella del brand tre?

non ci ho capito una mazza di quello che vuoi dire :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non ci ho capito una mazza di quello che vuoi dire :mumble:

Effettivamente dopo avelo riletto.............hai ragione!!

Ho cambiato product code al mio 5800 no brand facendolo diventare brand tre e qualche giorno fa ho scaricato il nuovo firmware, capito?

Adesso chiedo, a voi utilizzatori del brand 3, come faccio a capire se la versione firmware scaricata è effettivamente quella del brand h3g( quindi ha riconosciuto il nuovo product code) o meno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente dopo avelo riletto.............hai ragione!!

Ho cambiato product code al mio 5800 no brand facendolo diventare brand tre e qualche giorno fa ho scaricato il nuovo firmware, capito?

Adesso chiedo, a voi utilizzatori del brand 3, come faccio a capire se la versione firmware scaricata è effettivamente quella del brand h3g( quindi ha riconosciuto il nuovo product code) o meno?

Ecco ora ti sei spiegato un po' meglio.... ma non saprei comunque come risponderti... ti posso dire che il mio è tutto originale e presumo che sia effettivamente il FW della 3.... anche se sul cell l'unica cosa che è effettivamente 3 è la sim... poi non c'è altro che faccia pensare alla 3!!

Comunque che credo che sia il FW della 3 anche perchè due amici mia hanno aggiornato anche loro in questi giorni e tutti abbiamo la 3... il FW "non 3" è uscito tempo fa, perciò tutto ciò mi fa pensare che sia effettivamente solo per la 3...... mi sono spiegato bene? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco ora ti sei spiegato un po' meglio.... ma non saprei comunque come risponderti... ti posso dire che il mio è tutto originale e presumo che sia effettivamente il FW della 3.... anche se sul cell l'unica cosa che è effettivamente 3 è la sim... poi non c'è altro che faccia pensare alla 3!!

Comunque che credo che sia il FW della 3 anche perchè due amici mia hanno aggiornato anche loro in questi giorni e tutti abbiamo la 3... il FW "non 3" è uscito tempo fa, perciò tutto ciò mi fa pensare che sia effettivamente solo per la 3...... mi sono spiegato bene? :mumble:

Capito

qundi confermi ch non ha neanche un tema brand tre?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy