Jump to content
Nokioteca Forum

Dizionario


zietta60
 Share

Recommended Posts

ti ringrazio ma come si caricano sul telefono,mi sai dire il n. di software,ciao

Se hai la possibilità fallo direttamente dal cell: devi aprire il dizionario e poi vai su Opzioni -> Lingue -> Scarica Lingue.. a questo punto ti si aprirà una pagina web dalla quale puoi scaricare direttamente i file di installazione delle lingue..

Se non hai la possibilità collegati da un pc al sito: http://europe.nokia.com/mobiledictionary

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità fallo direttamente dal cell: devi aprire il dizionario e poi vai su Opzioni -> Lingue -> Scarica Lingue.. a questo punto ti si aprirà una pagina web dalla quale puoi scaricare direttamente i file di installazione delle lingue..

Se non hai la possibilità collegati da un pc al sito: http://europe.nokia.com/mobiledictionary

ciao,ho caricato le lingue ,ma non riesco a farla funzionare,clicco sull'icona dei dizionari si apre l'elenco delle lingue e mi dice se voglio eliminare quella evidenziata,mi puoi aiutare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora hai scaricato il pacchetto della lingua e lo hai installato.. adesso apri il dizionario e da Opzioni -> Lingue -> origine selezioni ad esempio Italiano che devi installare a parte.. come Destinazione invece metti ad esempio Inglese che è già presente come lingua di default.. a questo punto non devi far altro che scrivere una parola da tradurre (dall'italiano all'inglese in questo caso) nella pagina principale del programma..

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse qualcuno di voi ha provato ad inserire più lingue? Io all'inizio ne ho installate due, poi ho provato a metterne altre due, ma ora quando apro il dizionario mi si apre una finestra con scritto RIMUOVI lingua.....significa che più di due non le supporta?

mi sa proprio di si, io avevo messo italiano francese e tedesco e una l'ho dovuta togliere

Link to comment
Condividi su altri siti

Direttamente dal sito nokia...

"The dictionary application allows you to have English and two user-defined languages on your device at the same time. You may freely change the two languages according to your needs. The dictionary application asks you to remove some languages if the total number of three languages is exceed."

Per i non anglofoni:

"L'applicazione dizionario permette di avere la lingua Inglese e altre 2 definite dall'utente allo stesso tempo sul tuo dispositivo. Puoi liberamente cambiare le due lingue in base alle tue necessità. L'applicazione dizionario ti chiederà di rimuovere qualche lingua se il numero totale di 3 è superato."

Non penso ci sia bisogno di spiegazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

sì ma, sbaglio o il dizionario di cui parlate è solo dall'inglese all'italiano e non è possibile tradurre dall'italiano all'inglese?

che sciocco...non mi ero accorto che basta selezionare sul programma opzioni>lingue>e poi origine o destinazione a seconda di quale delle due lingue si vuole avere la traduzione..

Questo però non è proprio comodissimo all'atto pratico.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy