Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Cover


bobyxx
 Share

Recommended Posts

scusate io ho un n95 8gb e la mia cover e conciata molto male mi fa pena guardarlo...mi sapreste dire quanto mi puo costare mendarlo in un centro e farmi cambiare ogni singolo pezzo della cover???grazie x l'interessamento

vagando su ebay ho visto che con una trentina di euro riesci a comprarti una cover originale, completa di tastierino e tutto il necessario... in un nokia point la cosa diventa aleatoria, ma credo che tra manodopera e la tipica 'cresta' sul prezzo finale meno di 40 euri non te la cavi (o molto di più) :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dopo un mese che mi è stato regalato dal moroso un N95-1 ho già dovuto cambiare cover,vi giuro non mi è mai caduto eppure era già rovinato..

Ho comprato in un negozio della mia città una caver originale(39 euro),sono andata al Nokia Point della mia città e in poco tempo me l'hanno sostituita gratuitamente davanti ai miei occhi..

Se te la cambiano al NP gratuitamente io ti consiglio di fartela cambiare da loro,così eviti di perdere la garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy