Jump to content
Nokioteca Forum

Png By Nokia Andrea.


Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Grazie 1000.......appena posso le posto.............................sono bellissime.....te lo consiglio......finalmente ho la mia eroina con me....con questa che ti posto potresti realizzare un wall per n73.....dovresti solo ridimenzionare solo che con il mio programma sballa tutta l'immagine............(nn è photoshop).......grazie 1000

claymore001df0.jpg

w500.png

Modificato da Avon15
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000.......appena posso le posto.............................sono bellissime.....te lo consiglio......finalmente ho la mia eroina con me....con questa che ti posto potresti realizzare un wall per n73.....dovresti solo ridimenzionare solo che con il mio programma sballa tutta l'immagine............(nn è photoshop).......grazie 1000

prego, sono molto felice quando ricevo richieste perchè con tutti i creatori di png che ci sono farle proprio a me.......ecco te l'ho ridimensionata in formato 240x235 per il tuo n73, spero vada bene,ciao :incazzato:

29leh4g.jpg

Modificato da nokia andrea
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy